X


Anna Tatangelo e Luca Argentero a Sanremo 2021? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Anna Tatangelo 4 luglio

Sanremo 2021, Anna Tatangelo co-conduttrice per una sera al fianco di Amadeus?

Continuano le indiscrezioni sui possibili nomi che affiancheranno Amadeus durante il Festival di Sanremo 2021 e l’ultimo in ordine di tempo ed è stato lanciato da TvBlog. Per il sito ad affiancare il presentatore nella Kermesse canora per una sera ci potrebbe essere anche Anna Tatangelo. L’ex compagna di Gigi D’Alessio, reduce dal successo di All Together Now, ha già all’attivo ben otto partecipazioni in gara al Festival di Sanremo ma questa volta, invece, dovrebbe essere nella nuova veste di co-conduttrice. Insomma per ora questa è un’indiscrezione, per saperne di più occorrerà aspettare le dichiarazioni ufficiali.

Luca Argentero accanto ad Amadeus al Festival di Sanremo 2021? L’indiscrezione

Oltre ad Anna Tatangelo altra indiscrezione nuovamente rilanciata dal sito suddetto riguarda Luca Argentero. L’attore protagonista di Doc-Nelle tue mani con il quale ha ottenuto un successo straordinario di pubblico, potrebbe affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston. Già nelle scorse settimane si era vociferato di una possibile trattativa tra la Rai e l’attore e adesso tale indiscrezione sta prendendo sempre più piede. Non è chiaro però se Luca Argentero affiancherà Amadeus per tutte e cinque le serate del Festival di Sanremo 2021 o solo in una. Luca Argentero, che tornerà in onda con la nuova stagione di Doc, e Anna Tatangelo sono gli ultimi nomi circolati di possibili conduttori del prossimo Festival in cui Amadeus sarà nuovamente affiancato dall’amico Rosario Fiorello mentre nei giorni scorsi sono stati svelati tutti i 26 Big in gara.

Amadeus alla conduzione di Sanremo 2021: affiancato da Elodie e Achille Lauro

Dei nomi certi su chi salirà sul palco dell’Ariston è stato lo stesso Amadeus a rivelarli durante la conferenza stampa. Si tratta della cantante Elodie, che sarà co-conduttrice per una serata, Achille Lauro che invece sarà ospite fisso in tutte le serate. In questi giorni, infine, ci sono state varie polemiche circa la possibilità che il pubblico di Sanremo 2021 venga ospitato in nave da crociera e su questo Amadeus ha rotto il silenzio.