X


Antonella Clerici sulla fine di The Voice Senior: “Per quest’anno è così”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici 15 dicembre

The Voice Senior, Antonella Clerici sull’ultima puntata: “Per quest’anno è giusto che finisca”

Come ogni giorno anche oggi, martedì 15 dicembre 2020, Antonella Clerici si è collegata dallo studio di E’ sempre mezzogiorno nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane. Ospitata da Eleonora Daniele, Antonella Clerici è intervenuta durante l’intervista di Clementino, coach di The Voice Senior. E proprio parlando dell’edizione di The Voice Senior la cui finale andrà in onda domenica 20, ha rivelato: “Tante persone mi chiedono se stia già per finire. Si, venerdì ci sarà la semifinale e domenica, live, la finale” ha sottolineato.

Per quest’anno è giusto che finisca

ha aggiunto subito dopo.

Antonella Clerici sul futuro di The Voice Senior: “Non sono io a decidere, ma…”

Commentando, invece, un’affermazione di Eleonora Daniele, che si è detta sicura che The Voice Senior in futuro continuerà, visto il grande successo d’ascolti ottenuto con questa prima edizione, Antonella Clerici a Storie Italiane durante il collegamento dallo studio di E’ sempre mezzogiorno ha dichiarato:

Non sono io che decido. Sicuramente è un titolo che ci sarà ancora…

The Voice Senior anticipazioni, Antonella Clerici svela: “Ecco perchè ho voluto Clementino come coach”

Parlando, invece, di Clementino, Antonella Clerici a Storie Italiane ha rivelato di averlo voluto come coach accanto ad Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio poiché lo ha molto apprezzato, qualche anno fa, nello show di Fiorella Mannoia, dove lui ha avuto un po’ il ruolo di co-conduttore.
Finito il collegamento, Eleonora Daniele ha chiuso la diretta di Storie Italiane salutando Clementino e Antonella Clerici. Quest’ultima (che ieri ha fatto una confessione inaspettata) ha quindi preso la linea con E’ sempre mezzogiorno in questa settimana che, come anticipato sopra, sarà in video due volte con The Voice Senior: venerdì sera con l’appuntamento tradizionale e domenica con la finalissima.