X


Antonella Clerici vince. De Andreis: “The Voice Senior? Si temeva un crollo”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici 11 dicembre

The Voice Senior, Giancarlo De Andreis svela: “Si temeva un crollo”

Nessuno avrebbe scommesso un euro sull’edizione senior di The Voice of Italy e invece, contro ogni pronostico e pensiero disfattista dei critici della domenica, Antonella Clerici ha realizzato un programma piacevolissimo dove agli over 60 viene data un’opportunità che non hanno mai avuto nella vita reale: quella di cantare per un grande pubblico su una rete prestigiosa come Rai1 in prima serata. Il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (nella sua rubrica La tv vista da internet) a proposito di The Voice Senior ha dichiarato: “Qualcuno temeva un crollo nella serata del venerdì contro il Grande Fratello Vip”.

Antonella Clerici premiata dagli ascolti. Giornalista: “The Voice Senior si conferma un successo”

“Si conferma un successo” ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis sulle pagine del settimanale DiPiù Tv a proposito di The Voice Senior con Antonella Clerici. Un talent show dove gli over 60 distruggono sul piano del talento, della passione e della vocalità qualsivoglia concorrente giovane di Amici o X-Factor. E poi la giuria è irresistibile: Clementino e Gigi D’Alessio sono quelli che si divertono di più, insieme alla verace Loredana Bertè. Un po’ un pesce fuor d’acqua Jasmine Carrisi nonostante le presenza rassicurante del padre Al Bano.

The Voice Senior, promossa la giuria. De Andreis: “Molti elogi”

E ovviamente non potevano mancare “molti elogi” per la giuria di The Voice Senior, fa sapere Giancarlo De Andreis. Gigi D’Alessio si conferma “grande uomo di televisione”, Loredana Bertè è sempre “autentica e originale”, Al Bano e la figlia Jasmine sono “in sintonia e funzionali” mentre la “vera rivelazione” è assolutamente il rapper Clementino, che fa divertire ogni settimana il pubblico in studio e da casa.