X


Antonella Clerici, vincitore The Voice la ringrazia: “Ho avuto la rivincita”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Musica
foto antonella clerici censurata

The Voice Senior, Erminio Sinni ringrazia Antonella Clerici: “Ho avuto la mia rivincita”

Ha fatto commuovere tutti a The Voice Senior grazie al suo talento e alla sua storia: Erminio Sinni aveva già dimostrato di saper scrivere e cantare, ma poi, per i casi della vita, aveva continuato ad esercitare la sua professione nell’ombra dei piano bar o nelle piazze di provincia. Adesso, finalmente, per merito di Antonella Clerici è tornato alla ribalta. Il cantante, infatti, come riportato da Tv Mia, è infinitamente grato alla conduttrice:

Finalmente, dopo tanti sacrifici e porte in faccia, a sessant’anni ho avuto la mia rivincita.

Nonostante l’età, questo potrebbe essere per lui un ottimo trampolino di lancio. Antonella Clerici avrà sicuramente avuto un ruolo fondamentale in tutti i prossimi successi di Erminio Sinni, il quale, comunque, deve soprattutto a se stesso questa nuova occasione. Non ha mai mollato, perché la musica è sempre stata tutta la sua vita.

Erminio Sinni dopo la vittoria a The Voice Senior: “Adesso mi aspetta ‘L’anno che verrà'”

E’ stato il vincitore di The Voice Senior, il talent fuori dagli schemi condotto da Antonella Clerici, per questo, adesso, Erminio Sinni ha davanti a sé numerose opportunità. E’ stato lui stesso a confessare la prossima, come riportato da Tv Mia:

Ora mi aspetta ‘L’anno che verrà’, condotto da Amadeus su Rai1, dove mi esibirò cantando e sono molto emozionato.

Noi, ovviamente, gli facciamo i nostri migliori auguri: che la vita gli restituisca tutto ciò di cui, fino ad ora, lo aveva privato.

The Voice Senior, Erminio Sinni dopo la vittoria: “Inciderò un brano con la Universal”

Di recente, un altro protagonista di The Voice Senior aveva fatto una rivelazione su Antonella Clerici. Adesso, invece, parla il vincitore Erminio Sinni, il quale non sta nei panni dalla gioia:

Inciderò un brano con l’etichetta discografica Universal!