X


Belen Rodriguez, lite in pubblico con Antonino Spinalbese? FOTO

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez arrabbiata

Belen Rodriguez, prima lite con il compagno Antonino Spinalbese? Cosa è successo

Continua ad essere al centro del gossip Belen Rodriguez. Terminato Tu si que vales la conduttrice si sta dedicando al figlio Santiago e al nuovo compagno, l’hairstylist Antonino Spinalbese. La storia tra i due è iniziata la scorsa estate e sembra proseguire a gonfie vele. Antonino infatti sarebbe entrato a far parte a pieno titolo nella vita della showgirl, portando a scuola Santiago, accompagnandola agli impegni di lavoro e aiutandola addirittura a imbiancare casa. A lanciare un nuovo gossip sul conto di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è stato però il settimanale Oggi. Sul numero in uscita della nota rivista si legge infatti che Belen e il compagno sarebbero stati paparazzati a Roma, durante un aperitivo in un locale mentre discutevano, come visibile nelle foto in fondo all’articolo tratte dal settimanale.

Belen Rodriguez stanca dei paparazzi: la reazione inaspettata

“Sarà che l’atmosfera al tavolino del bar è un po’ tesa, sarà che quella con Antonino più che una chiacchierata sembra una discussione, fatto sta che alla vista del fotografo Belen si irrita”. Questo quanto riportato sulla nota rivista che ha raccontato che Belen Rodriguez avrebbe reagito male alla vista dei paparazzi, che continuano a seguire ogni sua mossa. La showgirl, stando quanto riportato sul settimanale, avrebbe avvicinato due carabinieri per rivendicare il rispetto della sua privacy e quella del compagno Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez fa pace con il compagno Antonino Spinalbese: crisi scongiurata

Stando quanto riportato dalla rivista su citata la lite con Antonino Spinalbese sarebbe poi rientrata in un istante. Belen e il compagno infatti sarebbero tornati insieme in hotel mano nella mano. Insomma i fans della conduttrice di Tu si que vales possono tirare un sospiro di sollievo: nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.
foto Belen Rodriguez Antonino Spinalbese lite