X


Bianca Guaccero, confessione sul passato a Detto Fatto: “Ero paralizzata”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione inedita sul passato: “Paralizzata da Sophia Loren”

L’ultima puntata dell’anno di Detto Fatto sta andando in onda oggi 21 dicembre 2020. Bianca Guaccero e tutta la squadra della trasmissione di Rai2 hanno confezionato la puntata con varie ricette e tutorial dedicati alla Feste natalizie. Ed anche la SuperClassifica di Jonathan Kashanian è stata incentrata su queste feste e sugli avvenimenti più sentiti del 2020. Nella classifica è stata inserita anche la grande attrice Sophia Loren e Bianca Guaccero a tal proposito ha voluto raccontare un episodio inedito accaduto anni fa con la grande artista napoletana. Bianca Guaccero nel dettaglio ha confessato:

“La prima volta che l’ho vista era il 2014 ai David di Donatello. Quando l’ho vista dietro le quinti mi sono paralizzata, la vedevo come un sogno, eterea”

Bianca Guaccero fa una confessione a Detto Fatto: “Mi è uscita una lacrima”

Per Bianca Guaccero il primo incontro con il premio Oscar Sophia Loren è stato talmente emozionante che non è riuscita neanche a parlarle, rimanendo appunto paralizzata e ferma. La conduttrice di Detto Fatto a Jonathan Kashanian ha raccontato tale episodio del passato aggiungendo anche:

“Non le ho detto niente perché mi sono nascosta, sono molto timida quindi non mi ha notato, ma mi è uscita una lacrima”.

Insomma se in una scorsa puntata Bianca Guaccero è scoppiata in lacrime, in questa ha voluto raccontare questo aneddoto con Sophia Loren.

Detto Fatto, Bianca Guaccero a Jonathan Kashanian: “Stai diventando uno psicologo”

Bianca Guaccero ha concluso la sua confessione a Detto Fatto affermando come spesso durante la SuperClassifica di Jon alla fine finisca per raccontare aneddoti e retroscena della sua carriera ed alla fine ha ironizzato con Jonathan Kashanian: “Stai diventando uno psicologo”. Detto Fatto, dopo la puntata saltata di venerdì scorso è ritorna in onda oggi con puntata natalizia per dare poi l’appuntamento a gennaio.