X


Cecilia Capriotti chi è: età, altezza, fidanzato, Isola dei Famosi, Instagram

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto cecilia capriotti gfvip

Grande Fratello Vip: in arrivo Cecilia Capriotti: età, luogo di nascita, sogni, passato e Instagram

Presto approderà nella casa del Grande Fratello Vip la bellissima Cecilia Capriotti e la showgirl già fa parlare parecchio di sé. Ecco chi è Cecilia Capriotti: nata il 27 febbraio del 1976 ad Ascoli Piceno sotto il segno dei Pesci, oggi ha quarantaquattro anni, è alta 175 cm e pesa 55 kg. Sin da piccola, Cecilia Capriotti sognava il mondo dello spettacolo, in particolare aveva una forte passione per la recitazione e custodiva il grande sogno nel cassetto di diventare, magari un giorno, un’attrice di fama internazionale. La sua infanzia non è stata delle più facili, la showgirl ha infatti subìto la perdita della madre e ciò la segnerà per sempre. مراهنات كرة القدم Nel 2007 viene coinvolta nello scandalo “Vallettopoli” e anche il suo nome, insieme a tanti altri, viene riportato all’interno del registro delle persone sottoposte ad indagine. طريقة لعبة بينجو L’accusa è piuttosto seria, ovvero estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco, l’anno successivo però, la showgirl viene scagionata da qualsiasi accusa e riprende una vita serena e lontana dai tribunali. العاب للايفون Il suo profilo Instagram è @ceciliacapriottichic e conta ben quasi mezzo milione di follower, per l’esattezza 437mila e utilizza il social per condividere con i suoi follower vari scatti di moda e momenti della sua vita privata.
.

Cecilia Capriotti, la sua vita privata con Gianluca Mobilia e la nascita della figlia Maria Isabelle

Cecilia Capriotti è fidanzata dal 2014 con Gianluca Mobilia, che conosce durante una vacanza a Panarea. I due si innamorano sin dal primo istante e Cecilia ha più volte dichiarato di essere stata colpita dalla sua bellezza e dalla sua simpatia. Dopo un po’ di tempo hanno deciso di intraprendere il grande passo della convivenza infatti sono andati a vivere insieme più innamorati che mai e nel 2016 nasce la piccola Maria Isabelle, la loro primogenita. Sia Gianluca Mobilia che Cecilia Capriotti hanno avuto, prima di incontrarsi, diverse relazioni, infatti Gianluca è stato visto al fianco di Serena Autieri, Eleonora Abbagnato e Manuela Arcuri, mentre Cecilia è stata fidanzata per tanto tempo con Andrea Perone, attuale compagno di Sabrina Ferilli.

Cecilia Capriotti: carriera ed esperienze televisive

Il suo debutto nel mondo della tv e dello spettacolo risale all’ormai lontano 2000, quando partecipa al programma Miss Italia, ma non riesce ad aggiudicarsi il podio veramente per poco. Successivamente verrà notata e chiamata a lavorare come valletta nella trasmissione sportiva “Dribbling” di Rai 2 e dopo questa esperienza, Cecilia Capriotti è chiamata a partecipare ad altri programmi televisivi come “La vita in diretta” e “Ballando con le stelle“. Oltre al lavoro nel mondo dello spettacolo, Cecilia Capriotti intraprende anche una carriera come fotomodella, infatti posa per la celebre rivista “Max” nonché per la rivista “For Men”, una delle più importanti riviste italiane. La showgirl riesce anche ad esaudire il sogno che custodiva sin dalla giovane età, infatti la si vede finalmente esordire sul grande schermo nelle vesti di Eva nel conosciutissimo film di Vincenzo Salemme “No Problem” mentre in un secondo momento, nel 2012 la si vede come comparsa in un film di Woody Allen intitolato “To Rome with love”. Nel 2018 Cecilia Capriotti partecipa come naufraga alla tredicesima edizione de “L’isola dei famosi“, affiancata da altri personaggi noti come Paola Di Benedetto ed Elena Morali.