X


Clizia Incorvaia, matrimonio con Paolo Ciavarro: “E’ ancora presto”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Gossip
foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia frena sul matrimonio con Paolo Ciavarro: “E’ ancora presto”

Tra le coppie più belle uscite dal Grande Fratello Vip c’è sicuramente quella composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che sono più innamorati che mai. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Clizia Incorvaia ha frenato sul matrimonio:

“E’ ancora presto. Vogliamo viverci senza bruciare le tappe e non c’è nulla di programmato”.

I due stanno vivendo una storia d’amore incredibile e “tutto arriverà a tempo debito quando sarà il momento giusto”.

Eleonora Giorgi, parla Clizia Incorvaia: “A volte fa fatica a controllarsi”

Difficilmente nuora e suocera vanno d’accordo, ma Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi sono un’eccezione. Clizia l’ha elogiata oltre ogni modo: “Abbiamo lo stesso tipo di anima e siamo vulcaniche e curiose”. Ma un piccolo difetto l’attrice ce l’ha: “A volte fa fatica a controllarsi e Paolo la tiene a bada. E’ irruente un po’ come me”. Si sono ripromesse che quando si potrà tornare a viaggiare andranno a New York insieme. Insomma, il rapporto tra loro due sembra davvero essere idilliaco, tanto che quando Clizia uscì dal Grande Fratello crearono un rapporto così intimo che Paolo Ciavarro rimase felicemente sorpreso.

Paolo Ciavarro: “E’ felice dell’intesa che ho con sua madre”, parla Clizia Incorvaia

E Paolo Ciavarro cosa pensa del rapporto tra Clizia Incorvaia e sua madre Eleonora Giorgi? Ecco le parole di Clizia, spiazzata da Paolo nella puntata di ieri di Ogni mattina: “E’ felice dell’intesa che ho con sua madre e si diverte quando ci dicono che sembriamo mamma e figlia”. Belle le parole spese per Paolo: “Uomo rispettoso nei confronti delle donne, femminista, e capace di avere un rapporto egualitario con la sua compagna”.