X


Criminal Minds su Rai2, trama settima puntata: Emily lascerà la squadra?

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds - Emily Prentiss

Anticipazioni Criminal Minds su Rai2, settima puntata: Emily lascerà la squadra per Andrew?

Prosegue, senza sosta, la programmazione in chiaro della quindicesima ed ultima stagione di Criminal Minds. Dopo aver raddoppiato l’appuntamento settimanale, sabato 5 dicembre Rai2 proporrà infatti il settimo dei dieci episodi che compongono l’edizione finale. A partire dalle 21:50, la rete trasmetterà dunque la puntata intitolata “Rusty”. Al centro della trama, ancora una volta, le vicende personali dei protagonisti che si intrecceranno, indissolubilmente, con la risoluzione di un nuovo caso. In particolare, la narrazione si concentrerà sul personaggio interpretato da Paget Brewster: Emily Prentiss. La donna, dopo aver a lungo rifiutato le chiamate del suo compagno, sarà infatti costretta ad affrontarlo a causa di un viaggio a Denver. Inizialmente reticente ad iniziare una nuova vita lontana da Los Angeles, l’agente speciale, grazie ai preziosi consigli di David Rossi, deciderà di concedere una chance al suo rapporto e mentre la squadra lascerà la città, la donna farà un passo avanti nella sua relazione con Andrew Mendoza.

Criminal Minds 15 su Rai2, anticipazioni nuovi episodi: trama sabato 5 dicembre

In attesa di scoprire se la lunga storyline che ha coinvolto Emily Prentiss si concluderà con un definitivo trasferimento della donna, le anticipazioni sulla settima puntata di Criminal Minds 15 si focalizzano interamente su un caso che coinvolgerà la squadra al completo. In particolare, David Rossi e i suoi colleghi si occuperanno di uno spietato serial killer preda di un preoccupante crollo psicotico. Le indagini effettuate sul soggetto ignoto, porteranno dunque Matt Simmons a tracciare un profilo ben delineato. L’agente speciale, grazie alla collaborazione di Spencer Reid, scoprirà infatti che l’assassino risulterà ossessionato dalla necessità di completare una sorta di equazione. L’uomo, un ex scienziato, ucciderà infatti con la convinzione che i sacrifici compiuti possano finalmente trasportarlo in un universo parallelo dove avrà modo di riabbracciare il figlio ormai defunto.

Anticipazioni Criminal Minds, ultima stagione su Rai2: la trama della prossima puntata

Infine, le anticipazioni sui nuovi episodi di Criminal Minds svelano che nella settima puntata la squadra riuscirà a scovare il nascondiglio del soggetto ignoto. Qui, ci sarà dunque spazio per lo scontro finale con il serial killer che nel frattempo minaccerà di uccidere e decapitare l’ultima vittima utile a portare a termine il suo folle piano.

Questi dunque gli ultimi spoiler sulla nuova stagione di Criminal Minds in onda su Rai2 ogni venerdì e sabato. Nel frattempo, vi ricordiamo che sulla stessa rete, domenica 6 dicembre andrà in onda un’altra amatissima serie tv americana: NCIS Los Angeles (QUI le anticipazioni sull’undicesima puntata).