X


Cristiano Malgioglio, la scelta sulle nomination: “Mi vendicherò di Giacomo”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Cristiano Malgioglio Giacomo Urtis GF Vip

GF Vip, Cristiano Malgioglio su Giacomo Urtis: “Mi vendicherò”

Cristiano Malgioglio un nuovo protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip non ha ancora digerito le nomination ricevute nella ventiseesima puntata. Il noto paroliere che al termine della diretta su Canale 5 era addirittura disposto ad abbandonare il gioco, continua a lamentarsi per non aver accettato la motivazione di Giacomo Urtis. Pur sapendo di essere molto amato dal pubblico, il 75enne diverse volte ha fatto capire ai suoi compagni di gioco che non si sarebbe mai aspettato di finire al televoto dopo pochi giorni dalla sua permanenza nella casa di Cinecittà.

A far storcere il naso a Malgioglio oltre a Giulia Salemi, quindi è stato il chirurgo estetico dei vip. Alcune ore fa il cantautore è tornato sull’argomento, e dopo aver detto a Dayane Mello di non aver gradito il gesto di Urtis riguardo alle prossime nomination ha dichiarato senza mezzi termini: Mi vendicherò“.

Cristiano Malgioglio deluso da Giacomo Urtis al GF Vip: “Mi ha nominato”

Nella parte finale dell’appuntamento serale del GF Vip di lunedì 14 dicembre 2020, a finire al televoto sono stati Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Il famoso cantautore sin da subito ha manifestato la sua delusione per essere stato messo al televoto così in fretta, ma soprattutto si è scagliato contro Giulia Salemi dopo averla criticata anche in confessionale. Il 75enne è stato nominato anche da Giacomo Urtis, che in confessionale ha spiegato le ragioni della sua scelta:

“Voto Cristiano perché mi ha rotto l’ombretto anallergico tra l’altro”.

A distanza di alcuni giorni dalla diretta su Canale 5, Malgioglio il 17 dicembre 2020, precisamente dopo aver pranzato si è confidato con Dayane Mello. Il cantante ha fatto sapere alla modella brasiliana di essersi accorto che alcuni loro coinquilini dopo le nomination hanno iniziato a comportarsi in modo diverso:

“Fanno i carini con me, a me non importa del voto fa parte del gioco”.

A questo punto la 31enne ha appoggiato il pensiero di Cristiano, dicendogli che i loro compagni di gioco sono tutti preoccupati, infatti li sente parlare sempre delle nomination. Successivamente il cantautore siciliano che secondo un’indiscrezione avrebbe un fidanzato turco, dopo aver sottolineato per la prima volta di aver accettato i voti ricevuti con sportività, non ha nascosto di essere rimasto infastidito da alcuni atteggiamenti di Giacomo Urtis:

Mi ha nominato per una cosa banale e non prende mai posizione”.

GF Vip, Cristiano Malgioglio furioso con Giacomo Urtis: il chirurgo difeso da Dayane

Dayane Mello essendo amica di Giacomo Urtis anche all’esterno della casa del GF Vip è intervenuta in difesa del chirurgo estetico, assicurando a Cristiano Malgioglio che non è per niente uno stratega. Le seguenti sono state infatti  le parole pronunciate dalla gieffina di origini brasiliane:Lui è così, è una persona molto insicura ma è un buono”.

Infine la 31enne ha fatto anche una considerazione che di certo non è sfuggita ai telespettatori, poichè secondo lei ci sarebbe una somiglianza tra il dottor Urtis e l’ex gieffino Massimiliano Morra visto che entrambi non si sono mai interessati alle dinamiche del gioco.