X


Cristiano Malgioglio su Barbara d’Urso svela: “Ho detto che è pazza”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
Foto Barbara d'Urso arrabbiata Malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio su Barbara d’Urso confessa: “Ho detto che è pazza”

L’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa del GF Vip non è certo passato inosservato. Difatti l’uomo, appena ha messo piede dentro la casa più spiata dagli italiani, ne ha avute un po’ per tutti i concorrenti. Una volta finita la lunga diretta, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip ha anche parlato del suo rapporto con Barbara d’Urso. E in questa circostanza ha svelato un interessante aneddoto legato alla finale del GF nip:

“Ricordate la cosa con Barbara d’Urso che io ero la Regina Elisabetta? Me l’ha chiesto lei e io le ho dato della pazza…”

Difatti l’uomo ha rivelato di aver poi parlato con gli autori di questa proposta e di aver inizialmente rifiutato. Un rifiuto che la d’Urso pare non abbia preso benissimo: “Mi richiama e mi dice: ‘Non ti vuoi travestire? Bene, non vestirti’. Boom e butta giù il telefono…” E dopo aver riflettuto bene alla fine ha accettato, asserendo: “Mi sono detto ‘ma tentiamo’…”

Barbara d’Urso, Cristiano Malgioglio al GF Vip svela: “E’ la più grande”

Successivamente Cristiano Malgioglio, parlando sempre con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ha anche rivelato di credere che Barbara d’Urso sia assolutamente una donna straordinaria e una lavoratrice davvero instancabile:

“E’ una grandissima lavoratrice, la più grande. Lavora dal mattino alla sera davvero. Una da premiare, è bravissima, è stupenda amore…”

Insomma Cristiano Malgioglio, che ieri ha lanciato un avvertimento ai concorrenti, non ha fatto certo mistero di provare una grande stima nei confronti di Barbara d’Urso.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: “Sono terrorizzato dal Covid”

Cristiano Malgioglio ha poi rivelato agli altri concorrenti del GF Vip di avere davvero una grande paura di prendere il coronavirus, soprattutto dopo tutto quello che è successo al suo caro amico Piero Chiambretti:

“Sono terrorizzato dal Covid, anche dopo quello che è successo al mio amico Chiambretti. Mi ha molto toccato la cosa…”

E su Piero Chiambretti, Cristiano Malgioglio del Grande Fratello Vip ha poi dichiarato: “Lo devo ringraziare perchè con lui ho fatto cose bellissime…”