X


Dayane Mello e Rosalinda innamorate? Luxuria sbotta: “Una montatura”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda GF Vip

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sbotta: “Una montatura”

Ha fatto molto discutere questa amicizia speciale tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello al GF Vip. Difatti le due sono sembrate essere molto più che due semplici amiche, tanto da far indurre a pensare che tra loro possa essere nato qualcosa di più. Sarà così? Al momento non è dato saperlo perchè nessuna delle due concorrenti del Grande Fratello Vip sono venute allo scoperto a tal proposito. E dopo tanto parlare anche Vladimir Luxuria ha voluto esprimere la sua opinione. Cosa ha detto? Poco fa la popolare opinionista di Barbara d’Urso, direttamente sul suo profilo personale twitter, ha espresso molte perplessità su questa loro unione, asserendo di credere possa essere tutta una montatura a favore di telecamere:

“Da maliziosa sospetto che la presunta relazione lesbo tra Dayane Mello e Rosalinda (esperta in finzioni) sia una montatura a uso di telecamere…”

E in effetti non è certo l’unica a pensarlo.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) al GF Vip, Vladimir Luxuria: “Paradosso”

Successivamente Vladimir Luxuria, dopo aver espresso la sua opinione su Rosalinda Cannavò e Dayane Mello al Grande Fratello Vip, ha anche dichiarato che molte donne etero si fingerebbero omosessuali proprio per far parlare di loro:

“Per fare notizia alcune etero si fingono omosessuali, mentre le vere lesbiche si nascondono ancora…Sono i paradossi dei nostri tempi…”

Insomma una cosa è certa: Vladimir Luxuria, che giorni fa non ha fatto mistero di essere assai preoccupata per questa pandemia da Covid – 19. non crede molto che tra Dayane Mello e Adua Del Vesco sia nato un sentimento importante. E la sua opinione l’ha espressa in maniera chiara. Le due riusciranno a farla ricredere?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Dayane Mello dirà la verità su Natalia Paragoni?

Giorni fa Dayane Mello ha rivelato di sapere il motivo per cui Natalia Paragoni ha fatto quel regalo molto strano a Andrea Zelletta e di essere pronta a parlare nel momento in cui verrà interpellata. Questo momento potrebbe esserci stasera al GF Vip? Alfonso Signorini le chiederà di vuotare finalmente il sacco su tutta questa incresciosa faccenda? I fan del Grande Fratello Vip sono convinti di si.