X


Domenica In, ultima edizione per Mara Venier? Cosa farà nel 2021

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Guillermo Mariotto domenica in

Mara Venier, è davvero la sua ultima edizione di Domenica In? Le ipotesi per l’anno prossimo

Si parla da settimane del possibile addio di Mara Venier alla conduzione di Domenica In a partire dalla prossima stagione ma, almeno per il momento, non sono arrivate comunicazioni ufficiali in merito. Tuttavia la sua decisione sembra essere destinata a non cambiare, visto che anche il marito Nicola Carraro di recente ha parlato del futuro del programma senza la conduzione di Mara Venier, commentando tutte le possibili sostitute alla guida della trasmissione. Quello che i fans si chiedono, però, è cosa fara Mara Venier dopo il suo addio alla conduzione di Domenica In? Su questo non si sa praticamente nulla per ora: non è da escludere, però, che la signora della domenica di Rai1 possa dedicarsi ad un progetto di durata minore, magari uno show serale o, ipotesi probabile, possa tornare a Mediaset.

Domenica In: cosa farà Mara Venier nel 2021? Confermata la conduzione dello Zecchino d’oro a maggio

Indipendentemente da quello che sarà il futuro di Domenica In, prima della fine di questa stagione televisiva Mara Venier condurrà lo Zecchino d’oro, la cui messa in onda era stata inizialmente fissata all’inizio di dicembre ma, a causa della pandemia, come tutti sanno è slittata alla seconda settimana di maggio. Dunque in primavera il pubblico la vedrà su Rai1 per tre pomeriggi sul palco dell’Antoniano di Bologna dove, per la serata finale, sarà affiancata dall’amico e collega Carlo Conti, direttore artistico della kermesse per il quarto anno consecutivo.

Ascolti Domenica In: Mara Venier conferma il suo successo per il terzo anno

Come le precedenti, anche questa edizione di Domenica In è stata premiata dagli ascolti fin dalla prima puntata, andata in onda a metà settembre. Ora Mara Venier, forte del successo ottenuto in questa prima parte di stagione tv, scalda i motori per le prossime puntate: la stagione è infatti ancora lunga.