X


Elisa Isoardi su Antonella Clerici a The Voice Senior: “Coraggiosa…”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in The Voice
foto di Elisa Isoardi dalla Bortone

The Voice Senior, Elisa Isoardi sul successo di Antonella Clerici: “Coraggiosa per il tipo di conduzione”

E’ stata un vero successo la prima puntata di The Voice Senior. Antonella Clerici, potremmo dire, sembra non poter, televisivamente parlando, sbagliare neanche un colpo. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, poi, a parlare di lei è stata nientedimeno che Elisa Isoardi, ospite di Serena Bortone. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha dimostrato di non avercela per niente con la collega, che pure ha preso il suo posto nella fascia mattutina di Rai1, complimentandosi per gli ottimi ascolti. Riguardo alla sua conduzione ha detto:

Coraggiosa, anche perché la conduzione a togliere è sempre qualcosa che non ci piace.

In questo modo Elisa Isoardi ha espresso il proprio gradimento per lo stile asciutto adottato da Antonella Clerici al timone di The Voice Senior. Anche voi avete apprezzato la scelta?

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi su Antonella Clerici: “Strepitosa”

L’ottimo lavoro svolto alla conduzione della prima puntata di The Voice Senior da Antonella Clerici ha messo tutti d’accordo: stanno arrivando per lei decine di centinaia di complimenti da fans, addetti ai lavori e colleghi. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, anche Elisa Isoardi ha avuto parole d’elogio per il suo operato:

Antonella strepitosa, grande!

Pare quindi che la rete ammiraglia della televisione di Stato abbia trovato un altro format di assoluto successo. I telespettatori continueranno a premiarlo? Così come si dice per le serie tv: lo scopriremo nelle prossime puntate.

Elisa Isoardi sulla terza età: “Generazioni che vanno protette”

Di recente, Elisa Isoardi era uscita allo scoperto con una dichiarazione su Raimondo Todaro. Adesso, invece, ospite di Serena Bortone, parlando di The Voice Senior la conduttrice dice la sua sulla terza età, protagonista del format:

Sono generazioni che vanno protette.