X


Enock Barwuah rompe il silenzio dopo il GF Vip: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah dopo l’eliminazione confessa: “Non è stato facile per me”

L’ultimo concorrente eliminato dal GF Vip è Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli. Enock nelle ultime ore è stato ospite a CasaChi, ed ha raccontato tutte le sensazioni che sta provando adesso che è tornato alla vita fuori dalla Casa. L’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip Enock Barwuah ha anche confessato le paure e le difficoltà del programma. “Io con la televisione ho sempre avuto un po’ paura” ammette Enock “volevo farmi un po’ da parte dalla tv”. Enock Barwuah è contento di essere riuscito a superare questa paura, partecipando al Grande Fratello. Enock, inoltre, racconta di aver dato tutto nella Casa:

“Non è stato facile per me. Però sono contento perché so di aver dato tutto quello che avevo”.

Enock Barwuah dopo il GF Vip ammette: “Non ho nessun rimpianto”

Durante l’ospitata a CasaChi, Enock Barwuah ha parlato anche dei suoi compagni di avventura. Quelli di cui porta un ricordo più bello sono la Contessa Patrizia De Blanck, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Questi ultimi due Enock li definisce “i fratelli”, con i quali è certo di continuare l’amicizia fuori dalla Casa. Enock ha poi risposto ad una domanda dei giornalisti, ovvero se abbia o meno dei rimpianti sul suo percorso al Grande Fratello Vip:

“No. Del Grande Fratello non ho rimpianti. Da una parte mi ha migliorato, mi è servito per pensare con me stesso”.

Enock ha infatti raccontato che fuori, quando ha un momento di difficoltà, ci sono sempre tante persone pronte a supportarlo. Mentre all’interno della Casa, dice, “sono arrivato ad usare tanto la mia testa”.

GF Vip, Enock Barwuah confessa il desiderio di famiglia con Giorgia: “Ho pensato positivamente”

Benché sia molto riservato, Enock Barwuah sa che, avendo fatto il Grande Fratello Vip, tutti hanno ascoltato le sue parole dette nella Casa. E ai giornalisti non è passata inosservata la confessione di Enock sul voler mettere su famiglia. Dunque a CasaChi il fratello di Balotelli è stato interrogato proprio su questo. Enock ha ammesso che il desiderio c’è perché “nella Casa ho avuto tempo di riflettere su Giorgia. Ho pensato positivamente su di lei”. Proprio Giorgia è poi apparsa accanto ad Enock durante la diretta. La fidanzata di Enock, a cui Selvaggia Roma ha dato della cor*uta, ha precisato che le cose si fanno in due. La ragazza ha dunque detto che prima di mettere su famiglia vuole capire delle cose sul suo fidanzato.