X


Federica Panicucci sostituita da Alfonso Signorini a Capodanno: la conferma

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Mattino Cinque Federica Panicucci

Alfonso Signorini con il GF Vip al posto di Federica Panicucci: la conferma

Giorni fa Il Fatto Quotidiano ha lanciato l’indiscrezione inerente al fatto che il Capodanno di Federica Panicucci sarebbe stato sostituito da Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip. Una notizia che ha preso un po’ tutti in contropiede visto che la conduttrice di Mattino 5, nemmeno troppo tempo fa, ha annunciato sui social che Capodanno in musica avrebbe accompagnato il pubblico di Canale 5 al 2021. E dopo tante chiacchiere ecco arrivare la conferma da parte del popolare blog televisivo TvBlog.it. Difatti il sito web ha rivelato che Mediaset pare ormai abbia preso la sua decisione: il GF Vip in onda giovedì 31 dicembre al posto di Federica Panicucci con il suo Capodanno in musica. A tal proposito il sito web ha rivelato:

“Siamo venuti a conoscenza che il veglione di San Silvestro su Canale 5 sarà animato proprio da Alfonso Signorini insieme alla sua amata truppa di concorrenti del Grande Fratello Vip 5…”

Grande Fratello Vip in onda a Capodanno su Canale 5: la puntata è prevista dopo il messaggio di Mattarella

TvBlog.it, dopo aver rivelato che Alfonso Signorini sostituirà Federica Panicucci, ha anche aggiunto che la puntata di Capodanno del GF Vip andrà in onda praticamente subito dopo il termine del classico messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, alle 21.00 circa. Il portale televisivo ha anche riportato che la puntata della notte di Capodanno del Grande Fratello Vip sarà con Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo in studio come sempre, escludendo quindi la messa in onda della semplice diretta dalla Casa com’è successo anni fa.

Amadeus contro Alfonso Signorini a Capodanno: chi vincerà la prima sfida auditel dell’anno?

Appurato che pare ormai quasi ufficiale che Federica Panicucci verrà sostituita dal GF Vip il giorno di Capodanno, adesso sono in tanti a chiedersi sui social se questa mossa di Mediaset si rivelerà vincente. Difatti dall’altra parte ci sarà Amadeus con il suo L’Anno che verrà, che solitamente fa sempre ascolti eccellenti. Il Grande Fratello Vip potrebbe insidiare il successo del grande show di fine anno di Rai1? Chi vincerà la prima sfida auditel del 2021 tra Alfonso Signorini e Amadeus?