X


Francesca Manzini dopo Tale e Quale Show: “Quest’anno ho avuto fortuna”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Interviste
foto Francesca Manzini tale e quale

Francesca Manzini parla del suo anno dopo l’esperienza al Tale e Quale Show: “Ho avuto fortuna”

Francesca Manzini, comica ed imitatrice oltre che presentatrice, ha rilasciato una bella intervista al recente numero del settimanale Chi, durante la quale ha ripercorso le tappe piú importanti del suo anno, che pur avendo visto il mondo patire la pandemia causata da Covid-19, é stato molto proficuo per la bellissima donna romana. Francesca si é soffermata anche sulle feste, raccontando con la sua solita genuinitá il clima con cui vive il periodo piú atteso dell’anno: “Il mio Natale si fa in quattro: saremo io, Christian (il mio fidanzato bipede), Spartaco e Achille (i miei fidanzati quadrupedi: due labrador stupendi). E siamo tutti felici. Devo dire che questo per me é stato anche un anno d’amore e di fortuna: ho incontrato Christian”. Francesca Manzini si é ritenuta dunque molto felice dei traguardi raggiunti durante l´anno, e pertanto é pronta a godersi queste feste in maniera serena e tranquilla col suo Christian Vitelli.

Da Tale e Quale Show a Striscia la Notizia: un tuffo nella carriera di Francesca Manzini

A soli trent’anni Francesca Manzini può già vantare importanti collaborazioni nel mondo dello spettacolo: è stata al fianco di Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la Notizia, ha recitato per Carlo Verdone nel film ‘Benedetta Follia’ e ha partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities. Nonostante questo, accettando la proposta di Carlo Conti, ha deciso di rimettersi in gioco con Tale e Quale Show, dando prova della versatilità del suo talento, che spazia dal canto all’imitazione, ma non riuscendo ad arrivare nelle fasi finali. Dopo l’eliminazione, comunque, Francesca Manzini non si é persa d’animo, annunciando al mondo di aver trovato l’amore tra le braccia di Christian Vitelli, di cui si é innamorata a distanza durante la quarantena in aprile.

Francesca Manzini e Christian Vitelli: un amore nato oltre i limiti della quarantena

Francesca Manzini e Christian Vitelli si sono innamorati l’uno dell’altra a distanza, durante la prima fase di quarantena imposta dal Covid-19, e da quel momento sono diventati praticamente inseparabili. Christian Vitelli é un rinomato doppiatore, ha la passione per i cani proprio come la fidanzata, adora gli anime e i manga ed é molto legato alla sua famiglia. Francesca Manzini avrebbe conquistato il suo fidanzato grazie ad un’imitazione di Monica Bellucci, ed i due sin da subito hanno mostrato di avere intenzioni molto serie. La proposta di matrimonio, infatti, è arrivata a pochi mesi dal loro primo incontro, e non in maniera consueta ma su Instagram, location virtuale che Vitelli ha scelto per fare alla sua bella la domanda più importante e risolutiva della sua vita ed anche per rievocare lo stesso mezzo con cui i due erano arrivati a conoscersi durante la quarantena. Francesca Manzini e Christian Vitelli trascorreranno per la prima volta insieme le feste, divertendosi come solo loro sanno fare e coinvolgendosi a vicenda in giochi e performance artistiche.