X


Francesco Oppini, dubbi sul suo futuro al GF Vip: “Mi dispiace stare così”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini pensa al suo futuro: “Mi dispiace stare così”

Stamattina Francesco Oppini si è svegliato con il morale un po’ a terra. E nel giardino si è sfogato con Selvaggia Roma al GF Vip. In questa occasione il figlio di Alba Parietti ha rivelato alla ragazza di essere ancora molto combattuto sul fatto di continuare questa avventura, non nascondendo di avere l’estremo bisogno di sapere come stanno andando le cose fuori:

“So bene che questa è un’occasione, ma io fuori devo sapere della mia attività, dei miei affetti”.

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip ha poi dichiarato di essere assai dispiaciuto di stare sempre così giù praticamente ogni giorno e di non voler più annoiare gli altri concorrenti con tutte queste sue riflessioni.

Francesco Oppini a Selvaggia Roma al GF Vip: “Voglio ripagare Signorini della sua fiducia”

A quel punto Selvaggia Roma ha cercato immediatamente di consolare Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. Difatti in questa occasione l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo al GF Vip gli ha dapprima fatto notare di credere che il suo percorso sia stato eccellente fino a questo momento, e successivamente ha colto la palla al balzo per dirgli che anche Alfonso Signorini è molto fiero di lui:

“Io ti ho seguito, hai fatto un percorso molto bello, Alfonso è molto fiero di te…”

E Francesco Oppini, il quale ha ancora molti dubbi sulla sua permanenza al GF Vip, ha rivelato che in un certo senso vorrebbe continuare questa splendida avventura proprio per ripagare la grande fiducia di Alfonso Signorini riposta nei suoi confronti: “Volevo ripagarlo della sua fiducia, ci tengo molto”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Francesco Oppini su Alfonso Signorini: “Senza di lui non lo avrei fatto”

Francesco Oppini, parlando sempre a tu per tu con Selvaggia Roma, ha anche rivelato di aver accettato di partecipare al GF Vip proprio grazie a Alfonso Signorini, anche perchè è sempre stato molto riservato: “Senza di lui non lo avrei fatto, sono molto riservato…” E a quel punto Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip l’ha subito rassicurato, asserendo di credere faccia molto bene a essere riservato perchè le persone tenderebbero a giudicare un po’ troppo facilmente. Cosa farà il figlio di Alba Parietti? Lascerà il reality oppure continuerà?