X


GF Vip, Capriotti criticata per finta. Justine Mattera: “Mi sono offesa”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti Justine Mattera GF Vip

Cecilia Capriotti fa il suo ingresso al GF Vip. Justine Mattera: “Offesa per lei”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip che i telespettatori hanno seguito venerdì 18 dicembre 2020, a fare il loro ingresso sono stati Mario Ermito, Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti. Quest’ultima dopo essere stata vittima di uno scherzo del conduttore Alfonso Signorini che le ha fatto intendere che avrebbe dovuto cominciare la sua avventura nel cucurio, è stata criticata per gioco da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due coinquilini hanno sfoderato tutta la loro finta cattiveria offendendo la new entry per l’abbigliamento, e addirittura l’influencer milanese ha tuonato: “Com’è invecchiata male la Yespica“.

Ad intervenire in difesa dell’attrice ci ha pensato Justine Mattera, che tramite i social oltre ad elogiare l’amica ha affermato:

“È stata brava a prenderla con ironia, anche se io mi sono offesa per lei“.

GF Vip, Cecilia Capriotti criticata Zorzi e Orlando: Justine Mattera in difesa dell’amica

Cecilia Capriotti una nuova concorrente del GF Vip 5 finalmente ieri sera ha varcato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. La showgirl non ha ricevuto una bella accoglienza da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Quest’ultima addirittura ha commentato il look della nuova arrivata alla seguente maniera:

“Chi è? Ha un vestito dei cinesi. Poi con quei bracciali finti. Non è la Gregoraci, lo so si capisce”.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi seppur con ironia ha replicato: “Alfonso, per carità io me ne vado”.
Nonostante il conduttore ha sottolineato che si trattava soltanto di uno scherzo, ciò che è accaduto ha fatto storcere il naso a Justine Mattera. La famosa influencer che definisce Cecilia Capriotti una comica sexy, non ha nascosto di non aver gradito l’atteggiamento che Tommaso e Stefania hanno riservato alla sua amica:

Lei è stata elegante e intelligente. Poi l’ho vista subito a suo agio, è già amata, ma cosa c’è da non amare in Cecilia? I gioielli sono veri, parola di Justine”.

La cantante statunitense naturalizzata italiana ha continuato a spendere delle bellissime parole nei confronti della nuova gieffina, visto che dopo aver dichiarato che a primo impatto può sembrare una persona superficiale ha aggiunto:

“Nel suo caso le apparenze ingannano. È una bomba sexy comica dal cuore d’oro. È una di noi. È stato evidente pure quando si è definita caso umano”.

GF Vip, Cecilia Capriotti la reazione allo scherzo: “Ma che cattiveria”

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sempre su richiesta di Alfonso Signorini che lo scorso lunedì si è reso protagonista di una gaffe, hanno lasciato intendere a Cecilia Capriotti di non volerla nella casa di Cinecittà, non appena il conduttore gli ha posto la testuale domanda: “La volete in casa o in cucurio?”.

La showgirl ha dato l’impressione di esserci rimasta male in un primo momento, affermando: Ma che cattiveria non ho parole”. Successivamente il presentatore del GF Vip sempre più divertito ha rassicurato la carichissima 44enne dicendole:

“Cecilia come dice Malgy è falso. Era tutto uno scherzo puoi entrare in casa”.