X


GF Vip, Cristiano Malgioglio a Tommaso Zorzi: “Devi dimenticare Francesco!”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

GF Vip, Cristiano Malgioglio incoraggia Tommaso Zorzi a dimenticarsi di Francesco Oppini

Da quando Francesco Oppini ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, dopo la notizia del prolungamento del programma fino a febbraio 2021, Tommaso Zorzi vive le sue giornate molto tristemente. I due erano amici stretti e avevano atteggiamenti molto complici che hanno portato Tommaso a prendersi una cotta proprio per Francesco, motivo per cui lo stesso Zorzi si è lasciato andare in una forte crisi di sconforto nel momento in cui il suo amico Francesco gli ha comunicato la sua volontà di abbandonare la casa il giorno stesso. Da quel giorno, il blogger venticinquenne è tentato ad abbandonare anch’egli la casa per ricongiungersi con Francesco, ma ad incoraggiare Tommaso c’è l’iconico Cristiano Malgioglio che nelle ultime ore lo sta spronando a non nominarlo più e a proseguire il suo percorso al Grande Fratello Vip senza guardarsi alle spalle.

Cristiano Malgioglio sul Grande Fratello Vip 5: “Senza Tommaso sarebbe stato un mortorio!”

Secondo Cristiano Malgioglio, il Grande Fratello Vip senza Tommaso Zorzi sarebbe “spento”, infatti, Cristiano afferma con molta fermezza che Tommaso è l’unico a smuovere un po’ le situazioni della casa con la sua estrosità:

“Grazie a Tommaso che è riuscito a smuovere questa casa! Senza Tommaso, a dir la verità, sarebbe stato un mortorio. Non per fare un complimento a Tommasino, assolutamente, ma a volte dicevo ‘menomale che c’è quel ragazzo!’ io mi rivedevo in lui e nelle sue situazioni…”.

Ed è proprio questo il motivo per cui Cristiano vuole recuperare a tutti i costi il buonumore di Tommaso, andato perso ormai da qualche giorno. Per il blogger milanese però non è assolutamente facile superare l’abbandono di Francesco, anche se ormai è consapevole che non ci sarà mai nulla in più a quella forte amicizia che li ha legati all’interno della casa.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: un’amicizia speciale

Erano molto complici Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, e sono stati e sono indubbiamente legati da un’amicizia speciale ed intensa, che ha portato il venticinquenne Tommaso ad innamorarsi proprio del suo amico Francesco. I due sono poi stati costretti a dirsi ‘arrivederci’ a causa della volontà di Francesco di abbandonare la casa del GF, per tornare alla sua quotidianità e per potersi ricongiungere con la sua compagna Cristina Tomasini. Nella ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso ha avuto la possibilità di avere un confronto con Francesco, nella quale quest’ultimo gli ha ribadito più volte che per lui ci sarà sempre e che lo aspetterà fuori, ma ciononostante Tommaso è ripiombato nella sofferenza più totale che lo sta accompagnando in questi giorni difficili.