X


GF Vip, Cristiano Malgioglio rimprovera Maria Teresa: “Divento isterico”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Maria Teresa Ruta

GF Vip, Cristiano Malgioglio arrabbiato con Maria Teresa Ruta per la sua risata fragorosa: “Divento isterico”

Maria Teresa Ruta una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5 nonostante sia molto amata dagli altri concorrenti e dal pubblico per la sua simpatia, spesso crea malumori per la sua ormai famosa risata. Nelle scorse ore a rimproverare la conduttrice ci ha pensato Cristiano Malgioglio, che si è arrabbiato con la coinquilina dicendole apertamente di non condividere certi atteggiamenti che ha nella casa di Cinecittà.
Il noto cantautore ha fatto capire di non gradire la stravaganza di Maria Teresa Ruta:

“Ridi, ridi, parli di tutto. Non posso fare una colazione tranquillo, divento isterico”.

Cristiano Malgioglio stufo delle continue risate di Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Sembri il fantasma dell’opera”

Maria Teresa Ruta da quando si trova nella casa del GF Vip 5 anima le monotone giornate dei suoi compagni di gioco, con i suoi balli e con la sua risata spesso contagiosa. Il 9 dicembre 2020 Cristiano Malgioglio si è mostrato parecchio infastidito dal comportamento della conduttrice. Il cantautore come prima cosa ha rivolto la seguente domanda all’amata 60enne: “Perchè parli in continuazione?”. A questo punto l’artista musicale seppur in modo ironico, si è lasciato andare ad una critica nei confronti della coinquilina:

“Sembri un 78 giri, come un disco che mi regalò mio padre che si bloccava sempre”.

Quando Maria Teresa non ha replicato poichè non è riuscita a trattenere le risate, Cristiano oltre a ribadirle che dovrebbe parlare di meno ha aggiunto: “Sembri una pazza, sembri il fantasma dell’ opera”.
Per finire la madre di Guenda Goria si è scambiata un abbraccio affettuoso con il cantautore, dopo avergli promesso che da adesso in avanti metterà in pratica il suo consiglio.

GF Vip: Cristiano Malgioglio si racconta ai suoi compagni di gioco

Di recente Cristiano Malgioglio ha accolto con entusiamo una richiesta da parte degli altri concorrenti, che hanno deciso di fargli delle domande. Il cantautore si è raccontato in un’intervista, e alla prima domanda di Stefania Orlando che gli ha chiesto se ha un sogno nel cassetto ha risposto:

Il mio sogno è il cinema, ho avuto una grande occasione che ho perso”

Selvaggia Roma invece ha domandato all’artista musicale se i sacrifici che ha fatto nella sua carriera sono serviti a qualcosa. Cristiano non ha nascosto di aver avuto dei momenti difficili prima di diventare il personaggio che è oggi. Malgioglio ha anche fatto sapere che grazie alle sofferenze d’amore è riuscito a trovare l’ispirazione per alcune sue canzoni. Infine il famoso 75enne che nelle scorse ore è stato messo in difficoltà da Giacomo Urtis, ha dichiarato che uno dei suoi obiettivi è quello di migliorare sempre.