X


GF Vip, Cristiano Malgiolgio su Sanremo: “Lascio il posto a un giovane”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Sanremo

Cristiano Malgioglio si rifiuta di partecipare a Sanremo: “Preferisco lasciare il posto a un giovane”

Finalmente la puntata del Grande Fratello Vip del 30 novembre 2020 ha sancito il tanto atteso ingresso di Cristiano Malgioglio. Il noto cantautore prima di mettere piede nella casa di Cinecittà ha rilasciato un’intervista al magazine TV Sorrisi e Canzoni.
Tra le tante dichiarazioni l’artista musicale ha fatto sapere di aver rifiutato di partecipare a Festival di Sanremo, affermando:

“Non era mai successo, la cosa mi ha molto commosso e ho riflettuto. Ma poi l’ho incontrato,  e anche se sarebbe stato un grande colpo gli ho detto che preferisco lasciare il posto a un giovane”.

Cristiano Malgioglio sulla proposta ricevuta da Amadeus:”Mi ha chiesto se volevo partecipare a Sanremo”

Cristiano Malgioglio nel corso dell’appuntamento del GF Vip 5 di ieri sera è entrato nella casa più spiata d’Italia, e sin da subito ha avvertito i coinquilini facendogli notare che se usciranno di propria volontà verranno dimenticati. L’amato cantante prima di potersi unire al resto dei concorrenti del reality show, si è raccontato sulle pagine del settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Il 75enne non appena si è soffermato a parlare di ciò che farà quando tornerà alla normalità, parlando di musica ha fatto sapere di aver ricevuto una proposta per far parte del nuovo cast del Festival di Sanremo in programma su Rai Uno a marzo 2021. Le seguenti sono state parole pronunciate da Cristiano:

Amadeus mi ha cercato perché ha sentito il pezzo che avevo scritto per un’altra cantante e mi ha chiesto se volevo partecipare”.

A questo punto Malgioglio ha precisato che pur essendo rimasto sorpreso dalla richiesta del popolare conduttore,  l’ha ringraziato dicendogli di non accettare per dare l’opportunità ad altri artisti più giovani.

Cristiano Malgioglio sul suo ingresso al GF Vip: “Io ho già vinto”

Sempre nell’intervista del settimanale diretto da Aldo Vitali, il cantante Cristiano Malgioglio
ci ha tenuto a fare chiarezza sulla sua scelta di rivivere l’esperienza del GF Vip già provata in passato. Il noto artista musicale dopo aver precisato che tutti si sono meravigliati di questa sua follia, ha aggiunto: Non avevo certo bisogno di visibilità“.
A questo punto Malgioglio ha raccontato di essere stato incoraggiato da Iva Zanicchi, che gli ha fatto notare che dentro la casa più seguita dagli italiani si sta protetti e si ci può scambiare qualche abbraccio con i ragazzi. Successivamente Cristiano ha anticipato di essere curioso di conoscere Tommaso Zorzi, e ha manifestato il suo dispiacere per l’uscita di Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate. Per finire il 75enne ha ribadito ancora una volta di voler portare una ventata di allegria nel reality Mediaset, e ha assicurato che a lui non interessa portarsi a casa la vittoria:

“Ma io ho già vinto. Sul web circolano ancora i fotogrammi della prima edizione con me, visualizzati milioni di volte: io che impasto la pizza, io con il bicchiere in mano in giardino, io con la banana che mi cade di bocca, io che dico: Sono la regina.”

Infine Cristiano Malgioglio ha concluso con un retroscena sulla sua vita privata, raccontando che da quando è morta sua madre Carla non festeggia il natale perchè non lo sopporta. Il cantautore ha però assicurato che alla fine dell’anno si divertirà a cantare con i concorrenti del Grande Fratello Vip, per dimenticare l’orribile 2020.