X


GF Vip, Dayane Mello su Cristiano Malgioglio: “Mi ha lasciato un vuoto”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Cristiano Malgioglio GF Vip

GF Vip, Dayane Mello ancora triste per l’uscita di Cristiano Malgioglio: “Un vuoto”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip uno dei protagonisti assoluti della serata è stato nuovamente Cristiano Malgioglio, nonostante lo scorso venerdì ha lasciato la casa di Cinecittà per volere del pubblico. Il noto paroliere oltre a fare il suo ingresso al cucurio per incontrare seppur a distanza la cantante Arisa, ha rimesso piede nella casa di Cinecittà per rassicurare l’ex compagna di gioco Dayane Mello.

La gieffina brasiliana in questi giorni si è mostrata abbastanza amareggiata per l’uscita del noto 75enne, e in diretta televisiva ha ribadito al conduttore Alfonso Signorini come si è sentita nella casa più spiata d’Italia senza avere al suo fianco Malgioglio: Lui mi ha lasciato un vuoto enorme“.

Cristiano Malgioglio ha lasciato il GF Vip. Dayane Mello: “Ha capito tanto di me”

L’eliminazione di Cristiano Malgioglio avvenuta nello scorso appuntamento del GF Vip 5 ha fatto cadere nello sconforto totale Dayane Mello. La gieffina in questi giorni non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver ripensato ai momenti vissuti con il cantatuore nella casa più seguita dagli italiani. A confortare la 31enne per fortuna ci ha pensato la nuova coinquilina Sonia Lorenzini, che ha fatto sentire la sua vicinanza alla compagna di gioco ammettendo che Malgioglio per lei era davvero una figura importante. Dayane Mello che in settimana ha ribadito più volte che non si sarebbe affatto aspettata l’uscita del 75enne, nella nuova puntata è stata chiamata a rispondere alla seguente domanda che le ha rivolto il conduttore: “Cosa è scattato tra te è Cristiano?”. La modella di origini brasiliane ha replicato:

“Sicuramente è stata la passione per l’America latina. Tutte le canzoni le sue aspirazioni. Ha capito tanto di me“.

Infine Dayane che nelle scorse ore è sbottata contro Rosalinda Cannavò dicendole tu sei fuori, ha concluso il suo sfogo ribadendo ancora una volta di aver sentito un vuoto, da quando il famoso paroliere non condivide più questa esperienza televisiva con lei.

GF Vip, Dayane Mello ha fatto una promessa a Cristiano Malgioglio: “Verrai in Brasile”

Successivamente Cristiano Malgioglio oltre a dire a Dayane Mello di essere felice di rivederla e di sembrare una ballerina di flamenco, ha aggiunto: “Ho visto che hai pianto moltissimo. Non devi soffrire, devi essere felice”. A questo punto il noto paroliere ha spiazzato dopo aver affermato che lui e la 31enne sono uguali e che a volte si è rispecchiato a lei. L’ex gieffino riferendosi alla promessa speciale che gli ha fatto Dayane, ha aggiunto:

Tu mi hai detto che verrai in Brasile. Hai bisogno di incontrare tua madre, che è stata una donna piena di solitudine. Chissà quanto ha sofferto. Sei sangue del suo sangue. La vita non è così lunga, ed è così meravigliosa”.