X


GF Vip: Francesco Oppini chi ha incontrato dopo l’abbandono? Il retroscena

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini

GF Vip: Francesco Oppini dopo l’auto-eliminazione incontra il padre

Francesco Oppini, uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip la scorsa settimana a ufficializzato la decisione che già covava da tempo, ovvero quella di abbandonare il gioco per dare priorità alla sua vita.

L’ex gieffino una volta tornato alla normalità ha avuto un incontro del tutto inaspettato, poichè ad accoglierlo invece della fidanzata Cristina Tomasini è stato suo padre Franco Oppini. L’attore nelle scorse ore si è raccontato a RTL102.5 News, e ha fatto sapere in esclusiva di aver abbracciato per diversi minuti suo figlio:

Ho aspettato mio figlio, rispettando il coprifuoco, in albergo”.

Francesco Oppini lascia il GF Vip, il padre: “Appena mi ha visto..”

Uno dei protagonisti più amati del GF Vip 5 è sicuramente Francesco Oppini, che nel corso della puntata serale del 4 dicembre 2020 ha salutato di propria volontà i suoi compagni di gioco dopo aver vissuto tre lunghi mesi. Il telecronista sicuro di non voler rimanere nella casa di Cinecittà sino a febbraio 2021, ha giustificato il suo gesto affermando:

“È maturata da una ventina di giorni, non mi ha fatto dormire bene. È meglio adesso che lunedì, è una decisione atroce”.

Nonostante il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di fargli cambiare idea, Francesco Oppini è stato irremovibile, visto che si è rifiutato anche di trascorrere un ultimo weeekend con gli altri concorrenti. L’auto-eliminazione del figlio di Alba Parietti ha fatto cadere nello sconforto totale l’amico Tommaso Zorzi, infatti pur avendolo rivisto lo scorso venerdì non smette di rivolgergli dei pensieri. Dopo l’abbandono del reality show, Francesco Oppini non ha riabbracciato la fidanzata Cristina Tomasini come molti fan pensavano. A svelare il retroscena ci ha pensato Franco Oppini, durante un’intervista concessa a RTL102.5 News, pronunciando le testuali parole:

“Appena mi ha visto, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, non credeva ai suoi occhi. Sono scoppiato a piangere”.

Francesco Oppini promette di aspettare Zorzi dopo il GF Vip: cosa pensa il padre

Franco Oppini a questo punto ha fatto sapere cosa pensa del percorso del figlio Francesco nella casa del GF Vip 5, con cui ha un rapporto speciale. Il 70enne ha definito il telecronista uno dei vincitori morali di questa edizione e non solo. L’attore si è espresso anche sull’amicizia nata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi nel reality condotto da Alfonso Signorini, che ha appassionato tantissimo il pubbico. A proposito della promessa che l’ex gieffino ha fatto all’influencer milanese dicendogli di aspettarlo fuori, Franco Oppini ha dichiarato:

“L’amicizia tra Francesco e Tommaso mi ricorda il rapporto con i Gatti di vicolo Miracoli. Un rapporto che va avanti da anni, dai tempi del liceo. Io ero nel banco con Somalia”.