X


GF Vip, Giulia Salemi fa una rivelazione intima: “Non ho mai provato…”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Giulia Salemi fa una confessione intima: “Non ho mai provato il vero piacere”

In queste ultime ore Giulia Salemi non ha fatto molto parlare solo per il suo rapporto teso con Elisabetta Gregoraci. Difatti la giovane influencer ha fatto delle curiose rivelazioni sulla sua intimità che hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta. Cosa ha detto? Giulia Salemi, parlando del più e del meno con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ha rivelato di aver capito di avere un blocco fisico nel momento in cui ha dei rapporti intimi. Per tale ragione non ha fatto mistero di non aver forse mai provato il vero piacere:

“Ho una cosa molto imbarazzante da dire. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale…”

Giulia Salemi al GF Vip svela: “A letto ho sempre fatto finta”

Ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip le hanno immediatamente fatto mille domande su questo argomento. E Giulia Salemi del GF Vip ha rivelato di aver sempre fatto finta a letto per non mettere in imbarazzo i suoi ex partner:

“Io ho sempre fatto finta…Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex…”

L’influencer del Grande Fratello Vip, che è stata attaccata da Elisabetta Gregoraci, ha poi aggiunto di sentirsi in forte imbarazzo nel momento in cui le sue amiche raccontano sempre le emozioni nel momento in cui hanno rapporti intimi con i loro partner accorgendosi di non aver mai provato nulla di simile in tutta la sua vita:

“Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate…”

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi svela: “Ho avuto pochissimi uomini”

Giulia Salemi, che pare essere assai a suo agio nel fare simili rivelazioni intime, ha anche raccontato agli altri concorrenti del GF Vip di aver avuto pochissimi uomini in tutta la sua vita:

“Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero sulle dita di una mano…”

L’influencer del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto di essere un po’ ‘preoccupata’ per il fatto di non aver mai ‘provato’ piacere durante i rapporti intimi: “Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa…” Ci sarà qualcuno nella Casa che riuscirà a sbloccarla?