X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli ad Elisabetta: “Mi sono allontanato da tempo”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Petrelli Elisabetta Gregoraci

GF Vip: Pierpaolo Pretelli dice ad Elisabetta Gregoraci di essersi allontanato da lei

Non è più lo stesso il rapporto tra due concorrenti del Grande Fratello Vip, che nel corso delle prime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà facevano sperare nella nascita di una storia d’amore. Si tratta di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, che dopo diversi litigi si sono inevitabilmente allontanati. A causare il distacco tra l’ex velino di Striscia la notizia e la showgirl calabrese è stato anche l’ingresso di Giulia Salemi e Selvaggia Roma. La complicità tra la 40enne e Pierpaolo è svanita, e proprio nelle scorse ore quest’ultimo ha ammesso di non riuscire a stare vicino ad Elisabetta come un tempo.
Il modello riginario di Maratea non appena la Gregoraci supportata da Andrea Zelletta ha criticato l’atteggiamento che sta avendo nel reality show poichè negli ultimi giorni avrebbe voluto sentire la sua vicinanza, con estrema sincerità ha affermato: Mi sono allontanato da tempo, non è più come l’inizio”.

Pierpaolo Petrelli quindi, non ha nascosto di aver preso le distanze da una situazione che non lo faceva stare tranquillo.

Pierpaolo Pretelli ammette il distacco da Elisabetta: “Qualcosa si è spezzato”

L’amicizia speciale nata nella casa del GF Vip 5 tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli pare essere un lontano ricordo. L’affinità tra la gieffina calabrese e l’ex velino di Striscia la notizia sicuramente è venuta a mancare per le loro aspettative diverse. Se da una parte Pierpaolo sperava di riuscire a far breccia nel cuore della discussa coinquilina, la 40enne ha sempre messo un freno ribadendo in diverse circostanze di non voler andare oltre nel reality show di Canale 5. Ed è soprattuto a causa dei paletti alzati da Elisabetta, che il 30enne ha deciso di allontanarsi e di cominciare a guardarsi intorno. Il rapporto tra i due si è raffreddato sempre di più, e nelle scorse ore Andrea Zelletta dispiaciuto nel vedere la Gregoraci e Pierpaolo distanti ha tentato di farli riavvicinare, affermando:

“Ho notato il bene che vi lega, ma dare per scontato gli ultimi giorni, mi sembra come perdere delle occasioni di condividere altro tempo insieme”.

Elisabetta ha subito sottolineato all’ex tronista di Uomini e Donne che lei al posto di Pierpaolo si sarebbe comportata in modo diverso, e dopo aver detto che non sono uguali rivolgendosi all’ex velino ha ammesso: “Però mi dispiace”.

A questo punto Pierpaolo mostrandosi parecchio amareggiato, ha espresso il suo pensiero:

“Le cose sono diverse. Qualcosa si è spezzato. Mi sono chiuso per preservarmi e mi sono tirato indietro”.

Il 30enne ha continuato a sfogarsi, facendo presente all’ex moglie di Flavio Briatore che non riesce a far nascere una semplice amicizia poichè prova ancora qualcosa per lei. Elisabetta che lo scorso lunedì ha detto ad Alfonso Signorini che Pierpaolo si è stancato, questa volta ha preferito non replicare evidentemente per aver già esposto tutto il suo rammarico.

Dopo l’ennesima lite con Pierpaolo Pretelli, Elisabetta decisa a lasciare il GF Vip

Sempre nel corso della notte, Elisabetta Gregoraci dopo l’ennesimo litigio avuto con Pierpaolo Pretelli ha manifestato ancora una volta l’intenzione di voler concludere la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese pare fermamente convinta a salutare i suoi compagni di gioco nella puntata in programma domani venerdì 4 dicembre 2020, per non aver accettato il prolungamento della trasmissione.

A spingere la 40enne ancora di più verso la sua decisione e quindi a ricongiungersi con il figlio Nathan Falco, è stato anche il fatto di non essere stata sostenuta da Pierpaolo Pretelli con cui ha condiviso momenti gioiosi e difficili, dopo un’uscita dal confessionale.