X


GF Vip, presunta crisi tra Andrea Zelletta e Natalia: ecco cosa è successo

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

GF Vip, Andrea Zelletta riceve uno strano regalo da Natalia Paragoni: è crisi?

Aria di festa ma non troppo al GF Vip, infatti dopo il pranzo di Natale i concorrenti si sono trovati a scartare i regali e le dediche ricevute da parenti, amici e compagni. A sorprendere è stato il regalo strano ricevuta da Andrea Zelletta, che dalla fidanzata Natalia Paragoni ha ricevuto un campioncino di profumo vuoto, chiuso con un elastico dentro una grossa scatola ed un bigliettino con su scritte poche fredde parole: “Buon Natale dalla tua ragazza. Spero tu possa essere felice per questo tuo Natale. A presto“. Il passaggio “dalla tua ragazza” è stato sottolineato, e a sorprendere è il fatto che la scatola in cui è stato inserito il biglietto è quella che conteneva l’anello di fidanzamento dato dall’ex tronista alla Paragoni.

Andrea Zelletta e lo strano messaggio di Natalia Paragoni: la reazione del vippone

Dopo che Andrea Zelletta ha scartato il suo ‘regalo’ al GF Vip, è esploso il panico con tutti i concorrenti che hanno cercato di rassicurare l’ex tronista, dicendo che magari si trattava di uno scherzo, ma non riuscendo ad ottenere alcun risultato. Il vippone però, nonostante il conforto sincero degli amici coinquilini, non è riuscito a trattenersi, finendo per isolarsi in bagno e non riuscendo a trattenere le lacrime, facendo preoccupare tutti, soprattutto i fan.

Natalia Paragoni lascia Andrea Zelletta a Natale? I possibili motivi della crisi tra i due

Molti fan su Instagram hanno voluto leggere nel gesto di Natalia Paragoni la volontà di lasciare il suo fidanzato Andrea Zelletta il giorno di Natale. Quali potrebbero essere i motivi di tale scelta? Probabilmente le parole di Alfonso Signorini che, intervistato a Casa Chi, aveva dichiarato che uno dei concorrenti ancora in gioco, senza fare nomi, avrebbe preferito di gran lunga la popolarità derivante dal successo al reality piuttosto che la fidanzata, e l’unico indiziato sembrerebbe essere proprio Andrea Zelletta. L’unico contraltare a disposizione è dato dalle storie di Natalia Paragoni, che nei giorni precedenti aveva pubblicato più volte foto ritraenti lei e il fidanzato intenti a coccolarsi.