X


GF Vip, Rosalinda difende Giulia: “Non è arrivato un bel messaggio”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò difende Giulia Salemi

GF Vip, Rosalinda Cannavò si scontra con Elisabetta Gregoraci difendendo Giulia Salemi

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 il 30 novembre 2020 è stata abbastanza movimentata, soprattutto dall’ennesimo scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese ancora una volta ha sostenuto che la modella italo-persiana avrebbe mandato dei messaggi al suo ex marito Flavio Briatore, durante una vacanza trascorsa in Sardegna un anno fa.
Ad intervenire in difesa di Giulia in tarda notte, nella casa di Cinecittà ci ha pensato Rosaldinda Cannavò. Quest’ultima prima di dormire nella camera arancione si è confrontata con Elisabetta sulla lite avuta con la Salemi, facendole notare che la sua reazione è stata troppo eccessiva. Le seguenti sono state soltanto alcune delle considerazioni fatte dall’attrice siciliana:

Non è arrivato un bel messaggio dopo le cose che hai detto”.

Rosalinda Cannavò contro Elisabetta Gregoraci: “Hai fatto passare Giulia per una poco di buono”

Nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 Elisabetta Gregoraci ha ribadito ancora una volta che Giulia Salemi avrebbe rivolto delle attenzioni particolari al suo ex marito Flavio Briatore. Addirittura la showgirl calabrese è arrivata a sostenere che la gieffina italo-persiana avrebbe chiesto più volte un alloggio in Sardegna. Non si è fatta attendere la replica di Giulia, oltre a precisare di essere stata in silenzio per rispetto poichè non giudica e non vuole essere giudicata si è difesa affermando:

“Accetto il tuo pensiero, non lo condivido. Tu fai la paladina delle donne, dici non giudicatemi. Non cadere nel cliché delle donne. Non abbiamo avuto occasioni di stare insieme, lui l’ho visto perché c’erano amici in comune. Punto”.

A schierarsi dalla parte di Elisabetta invece ci ha pensato Patrizia De Blanck che dallo studio ha lanciato la seguente bomba su Giulia:

“Me lo ha detto pure Flavio che lei ci provava e lui non se la filava per niente”.

Ormai a notte inoltrata nella casa più spiata d’Italia non è passata inosservato il battibecco tra Rosalinda Cannavò ed Elisabetta Gregoraci. L’attrice siciliana ha fatto sapere alla 40enne cosa pensa del comportamento che ha avuto con Giulia Salemi in diretta televisiva. Adua ha detto chiaramente ad Elisabetta di essere dalla parte della 27enne, pronunciando le testuali parole:

Hai fatto passare una ragazza di ventisette anni per una poco di buono“.

Rosalinda Cannavò ad Elisabetta Gregoraci: “Devo dirti sempre che va tutto bene?”

Rosalinda Cannavò ha continuato a far notare ad Elisabetta Gregoraci che le sue accuse nei confronti di Giulia Salemi sono state di troppo. A questo punto la gieffina calabrese ha invitato Adua a non giudicare la situazione per il fatto di non averla vissuta in prima persona, rivolgendole questa domanda: “Ma tu cosa ne sai scusa?”.
L’ex moglie di Flavio Briatore sempre riferendosi alla lite avuta con Giulia, ha sottolineato all’attrice siciliana che lei al solito sente soltanto una campana. Rosalinda ha risposto ad Elisabetta senza peli sulla lingua, asserendo quanto segue:

“Non per questo non posso esprimere la mia opinione, devo dirti sempre che va tutto bene?“.

I toni tra le due coinquline si sono alzati sempre di più, sino a quando la Gregoraci ha detto a Rosalinda:

“Vorrei vedere se una scrivesse messaggi a Giuliano”.

La giovane attrice ha ribattutto con fermezza, facendo presente ad Elisabetta che anche fosse lei e Flavio in quel periodo non stavano insieme. Nel contempo la Gregoraci nelle ultime ore è tornata a criticare Giulia Salemi, sostenendo che faceva la smorfiosa con Flavio Briatore.