X


GF Vip, Samantha attaccata dal marito di Stefania: “Servirebbe giustizia”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Samantha Stefania GF Vip

GF Vip Samantha, l’attacco del marito di Stefania: “A volte servirebbe giustizia”

Il marito di una concorrente del Grande Fratello Vip 5 non ha ancora digerito le parole pesanti che ha pronunciato la scorsa settimana l’ultima arrivata Samantha De Grenet. Quest’ultima nel corso della nuova puntata del reality show non si è per niente scusata, visto che ha addirittura detto al conduttore Alfonso Signorini che si comporterebbe sempre alla stessa maniera con Stefania Orlando. Il marito della showgirl romana non ci sta, infatti nelle scorse ore ha manifestato il suo disappunto per il fatto che l’ex naufraga non sia stata punita dalla produzione del programma Mediaset.

Simone Gianlorenzi si è fatto sentire nuovamente tramite i social, e tra le tante affermazioni ha puntualizzato: A volte servirebbe giustizia e non solo solidarietà. Ci vorrebbe una squalifica”.

Samantha non si scusa nella nuova puntata del GF Vip. Marito di Stefania: “Mi aspettavo una squalifica”

Samantha De Grenet una delle protagoniste della quinta edizione del GF Vip nonostante Alfonso Signorini ieri sera le ha fatto notare che le offese indirizzate a Stefania Orlando sono inaccettabili, non si è mostrata pentita. L’ex naufraga ha indignato il popolo del web soprattutto per aver rivolto alla compagna di gioco la seguente parola: “Io ti ucc***” . Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, nella giornata di oggi martedì 29 dicembre 2020 ha fatto capire di non poter passare sopra al comportamento irrispettoso che ha avuto Samantha con la sua amata. L’uomo non ha perso tempo per dire la sua sui social dichiarando:

“Ha ribadito che quelle parole le avrebbe dette di nuovo. E io mi aspettavo una squalifica. Quella della De Grenet non è stata una frase sfuggita. Ma una minaccia. Forse dovrebbe chiedere scusa”.

In seguito Simone Gianlorenzi si è espresso in merito alla riconciliazione tra sua moglie e Samantha, e oltre a precisare che non si sono mai frequentate fuori ha criticato di nuovo quest’ultima: “Forse ha capito l’errore, ha fatto un passo indietro per salvarsi dalla squalifica”.

GF Vip, Stefania Orlando a Samantha De Grenet: “Io ho detto di dare il buon esempio”

Intanto nel nuovo appuntamento serale del GF Vip, Samantha De Grenet pur mostrandosi dispiaciuta per lo scontro avuto con Stefania Orlando ha quindi ribadito più volte che ripeterebbe tutto ciò che ha detto durante i momenti di rabbia. Quest’ultima invece ha chiarito di non aver mai messo in dubbio l’ex naufraga come madre: Io ho detto di dare il buon esempio“.

Per finire Samantha oltre ad essere criticata da Antonella Elia che le ha detto di essere un bullo del quartiere, ha subito il rimprovero di Alfonso Signorini che pur avendola elogiata dicendole di essere una persona diretta ha aggiunto: “Bisogna dare peso alle parole”.