X


GF Vip, Selvaggia Roma messa in difficoltà dall’amico: “Non volevo dirlo”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma triste

Selvaggia Roma del Grande Fratello Vip messa in difficoltà dall’amico: “Non volevo dirlo”

Ieri sera Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui l’amico di Selvaggia Roma ha fatto delle importanti rivelazioni da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. In quella occasione ha dapprima rivelato che il famoso bacio tra Selvaggia e Enock nella discoteca ci sarebbe stato, e successivamente ha fatto una rivelazione choc. Di cosa si tratta? Il ragazzo ha smentito Enock sul fatto che sarebbe stato il suo amico a mandare determinati messaggi a Selvaggia Roma:

“Non è vero…Quando l’amico ci ha detto di entrare nel privé, questo amico invitava me e non Selvaggia…”

Una volta finita la diretta Selvaggia Roma, parlando di tutta questa faccenda con gli altri concorrenti del GF Vip, non ha fatto mistero che avrebbe preferito che questa cosa dell’amico di Enock non venisse fuori: “Gli avevo detto di non dire nulla….” E alla domanda se sapeva che l’amico di Enock pare volesse Tony (il suo amico), Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha risposto affermativamente: “Sì, ma non volevo dirlo…”

GF Vip, Selvaggia Roma conferma: “Ha ragione il mio migliore amico”

Ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno riempito di domande Selvaggia Roma su questa vicenda. E la donna ha confermato quanto detto dal suo amico da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5:

“Io sul cellulare ho parlato con Enock, l’amico non era fidatevi, ha ragione il mio migliore amico. Questo uomo non è proprio gay, ma era interessato a Tony…”

Selvaggia Roma, sulla cui lite con Elisabetta Gregoraci ha espresso la sua opinione il giornalista Giancarlo De Andreis, ha poi chiesto a tutti i concorrenti del GF Vip di non fare domande su chi potrebbe essere questo famoso amico sposato di Enock Barwuah perchè davvero non ha la minima intenzione di fare nomi, com’è giusto che sia: “Non facciamo nomi vi prego…”

Selvaggia Roma spiega perchè ha nominato Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Ieri Selvaggia Roma ha nominato Elisabetta Gregoraci al GF Vip nonostante si siano chiarite. E una volta finita la diretta, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, parlando con Giulia Salemi e Adua Del Vesco, ha rivelato il motivo per cui ha deciso di fare il suo nome, asserendo di credere che continui ad avere un atteggiamento ambiguo nei confronti di Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip. Opinione condivisa anche dalle altre due inquiline vip.