X


GF Vip, Stefania Orlando si scusa con Rosalinda: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando rosalinda cannavo

Stefania Orlando chiede scusa a Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip: “Ho sbagliato”

E’ già da una decina di giorni a questa parte che il clima è tesissimo tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando al GF Vip. Difatti l’attrice si è molto offesa nel momento in cui è stata nominata dalla bionda showgirl, la quale come motivazione ha rivangato il famoso gossip inerente al finto flirt con Massimiliano Morra. Oggi Stefania Orlando e Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) al Grande Fratello Vip si sono finalmente chiarite. A fare il primo passo è stata proprio la Orlando, la quale si è avvicinata all’attrice, ammettendo di aver forse sbagliato ad averla nominata appigliandosi a quella determinata motivazione:

“Ho sbagliato forse nella forma, nell’andare a cogliere un particolare che non mi interessa…”

Scuse prontamente accettate dalla ragazza, la quale l’ha abbracciata teneramente in segno di pace.

GF Vip, Adua Del Vesco (Rosalinda) a Stefania Orlando confessa: “Pensavo volessi litigare”

Successivamente Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, ha rivelato a Stefania Orlando che dal momento in cui ha finalmente detto la verità su quella finta storia d’amore con Massimiliano Morra, si è sentita come liberata da un grossissimo peso:

“Grazie a quell’errore mi sono liberata di tante cose…”

Per tale ragione Adua Del Vesco ha confessato a Stefania Orlando al GF Vip che nel momento in cui ha tirato fuori questa storia per nominarla ha pensato volesse trovare un pretesto per litigare: “L’ho vista come un modo per litigare, di tirar fuori una cosa vecchia…”

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip dichiara: “Stefania ti ho difesa tante volte”

Adua Del Vesco (Rosalinda) al GF Vip ha poi rivelato a Stefania Orlando di averla difesa in più occasioni da chi ha puntato il dito nei suoi confronti, definendola ‘pettegola’. Motivo per cui a maggior ragione c’è rimasta male dalla sua nomination. Dal canto suo Stefania Orlando, la quale ha spiazzato suo marito con una sua confessione, ha risposto di esserci rimasta male a sua volta quando ha dichiarato che si avvicinerebbe alle persone solo nei loro momenti di difficoltà per farle stare ancora peggio. Alla fine entrambe le concorrenti del Grande Fratello Vip hanno convenuto di aver commesso vicendevolmente errori, abbracciandosi nuovamente per celebrare il loro chiarimento.