X


Giordano Mazzocchi: nuova fiamma in arrivo? Spuntano alcuni indizi

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Gossip
foto giordano mazzocchi flirt

Gossip Giordano Mazzocchi: l’ex corteggiatore appare con un succhiotto su Instagram

É proprio Giordano Mazzocchi il protagonista delle ultime storie di Deianira Marzano, gossippara del web che ha fatto notare a tutti i suoi followers come nelle storie di Giordano spiccasse un succhiotto sul collo dell’ex corteggiatore. Da un po’ di mesi infatti si rumoreggia che, dopo il tira e molla con la successiva rottura con la bella tronista italo-persiana Nilufar Addati, Giordano si stia frequentando con una ragazza di cui si sta ancora ipotizzando l’identità. Tra le varie ipotesi c’è il nome di Laura Pagano, probabilmente amica di Giovanna Abate, ex tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne. A confermare i rumors è una storia Instagram postata proprio da Laura Pagano, che mostra Giordano Mazzocchi a casa della ragazza. Precedentemente era stato affiancato a Giordano il nome di Vittoria Deganello, anch’essa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma poi la notizia è stata messa da parte quasi immediatamente.

Giordano Mazzocchi: Uomini e Donne, Temptation Island e la relazione con Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi spicca per la prima volta nel mondo della tv italiana grazie al programma Uomini e Donne, dove corteggia Nilufar Addati con cui esce dal programma. La coppia successivamente è chiamata a Temptation Island dove esce più innamorata che mai nonostante le divergenze. Dopo il programma Temptation Island la coppia subisce un tira e molla continuo, che la destabilizza e la porta alla rottura definitiva. Nilufar è innamoratissima di Giordano ma si è trovata costretta a separarsi da lui a causa di problemi di compatibilità insorti solamente col passare del tempo.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: ad Ottobre l’ultimo accenno di coppia

Dopo aver passato la quarantena di marzo insieme da “amici” (a detta di Nilufar), Giordano Mazzocchi proprio ad ottobre, dopo quasi un anno dalla rottura, ha deciso di fare un gesto folle per la sua ex fidanzata, ciò ha fatto sperare in un ritorno di fiamma. L’ex corteggiatore ha dunque dedicato alla sua ex compagna un cartellone pubblicitario che ritrae l’influencer con la didascalia: “Nonostante tutto sono felice per te…“. Il ritorno di fiamma però non c’è mai stato e Giordano sembrerebbe pronto ad innamorarsi di nuovo.