X


Giulia Salemi, l’insinuazione su Elisabetta Gregoraci: “Non giudico ma…”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi lite gf vip

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi su Elisabetta Gregoraci: “Non giudico e non voglio essere giudicata”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. E in questa occasione c’è stato un nuovo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Il motivo? L’influencer ha puntato il dito contro la conduttrice calabrese, asserendo di pensare sia una snob. Di contro quest’ultima ha ribattuto dichiarando che che la ragazza avrebbe disturbato più di un’occasione il suo ex marito per entrare gratis nei locali in Costa Smeralda. Una volta finita la diretta Giulia Salemi si è sfogata su tutta questa faccenda con Adua Del Vesco e Selvaggia Roma. E la ragazza, con le lacrime agli occhi, ha attaccato nuovamente Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, facendo alcune insinuazioni:

“Selvaggia noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice…”

Motivo per cui la Salemi ha poi dichiarato di non voler giudicare e di non voler essere giudicata: “Sono stata zitta per rispetto…Non giudico e non voglio essere giudicata…”

Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Mi ha fatta sentire inferiore”

Successivamente Giulia Salemi, sempre parlando a tu per tu con Adua Del Vesco e Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, ha anche rivelato che proprio Elisabetta Gregoraci sarebbe stata una delle persone che più l’hanno fatta sentire ‘inferiore’ in questi ultimi anni:

“Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore…”

Giulia Salemia al GF Vip ha poi aggiunto di credere che sia stata attaccata troppo pesantemente ieri sera da Elisabetta Gregoraci senza alla fine una motivazione valida: “Mi ha accusato delle peggio cose…E’ incattivita…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Giulia Salemi attacca Elisabetta Gregoraci: “Predica bene ma razzola male”

Giulia Salemi, sulla quale Patrizia De Blanck ha fatto una confessione choc, ha poi concluso questo suo sfogo su Elisabetta Gregoraci asserendo di credere sia un po’ incoerente: “Si arrabbia quando le viene detto che ha ottenuto tutto grazie ad un miliardario…E poi fa certi discorsi riferiti a me?” Insomma pare che tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ci siano davvero ancora tante cose da chiarire. Riusciranno nei prossimi giorni a sotterrare l’ascia di guerra?