X


Giulia Salemi si sfoga al GF Vip: “I miei genitori si sono denunciati”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi sfogo

Giulia Salemi, lo sfogo al GF Vp: “I miei genitori si sono denunciati”

Giulia Salemi, una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5 nelle scorse ore si è lasciata andare ad uno sfogo. La gieffina che si sta avvicinando sempre di più al coinquilino Pierpaolo Pretelli da quando Elisabetta Gregoraci non si trova nella casa di Cinecittà, nel daytime che i telespettatori hanno seguito il 10 dicembre 2020 è tornata a parlare di un difficile momento vissuto.

La modella italo-persiana ancora una volta si è mostrata sofferente per la separazione dei suoi genitori, e dopo essersi confidata con Dayane Mello ha fatto le seguenti dichiarazioni in confessionale:

“I miei genitori si sono denunciati a vicenda. Mi sono ritrovata prima io stessa a sedici anni a denunciare mia madre e poi a farlo con mio padre”.

GF Vip, Giulia Salemi sulla separazione dei genitori: “Non ho avuto via di scampo”

La gieffina Giulia Salemi durante l’87esimo giorno vissuto nella casa della quinta edizione del GF Vip si è sfogata con la compagna di gioco Dayane Mello, su un argomento abbastanza delicato. La modella italo-persiana per iniziare quando la coinquilina le ha chiesto a chi somiglia dei suoi genitori ha dichiarato di aver preso il lato più gioioso da suo padre, mentre è determinata come sua madre. A questo punto Giulia ha confidato che era una sedicenne quando i suoi si sono separati, e ha aggiunto che sicuramente questo episodio complicato oltre a segnarla l’ha fatta crescere di più. La Salemi ha continuato a sfogarsi:

“Nel momento in cui ho iniziato a prendere una posizione poi non ho più avuto via di scampo“.

Successivamente Giulia Salemi si è spostata in confessionale e ha dichiarato:

“Quando hai la responsabilità di buttare in mezzo alla strada uno dei tuoi genitori ti ritrovi spiazzato e senza scelta. Non ero pienamente cosciente delle mie azioni. Seguivo quel che in qualche modo mi veniva detto e chiesto e nella mia testa andava bene così”.

Inoltre Giulia sempre parlando con Dayane, dopo aver specificato che per un figlio non è facile capire chi ha ragione e chi ha torto ha ammesso di essere stata stupida e immatura per non essersi ribellata subito.

Giulia Salemi ringrazia il GF Vip: “Ho ritrovato mio padre due anni fa”

Giulia Salemi che sempre in questi giorni non ha nascosto quanto sia stato angosciante per lei testimoniare contro si suoi, pur avendo dichiarato di considerarsi più grande per aver trovato una sorta di equilibrio con entrambi i genitori ha aggiunto: “Ormai è inutile piangere sul latte versato”. 

Per concludere non è passato di certo inosservato il messaggio di ringraziamento che Giulia Salemi ha rivolto al Grande Fratello Vip, precisamente all’edizione andata in onda nel 2018:

Grazie al Grande Fratello di due anni fa, ho ritrovato un rapporto con mio padre che non avevo mai avuto. Sono felice perchè ha capito che io anche se sto crescendo ho bisogno della figura paterna. Ha iniziato a lottare per me“.