X


Grande Fratello Vip, Cecchi Paone svela: “Ecco perché continuano a farlo”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Cecchi Paone Uomini e Donne

Alessandro Cecchi Paone spiega: “Ecco perché Mediaset continua a fare il GF Vip”

Tutto è cominciato quando la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha sbancato l’auditel diventando uno dei programmi di maggior successo di quella stagione televisiva. Da allora i vertici Mediaset hanno deciso di trasformare Canale 5 nella rete dedicata ai reality show: GF Vip, GF Nip, L’Isola dei Famosi, Temptation Island, Temptation Island Vip. Uno spettatore ha fatto notare ad Alessandro Cecchi Paone che il pubblico si è stancato dei reality. La replica di quest’ultimo al settimanale Nuovo Tv:

“Continuano a fare il GF Vip, e gli altri reality, perché è un genere che funziona nonostante la crisi passata qualche anno fa”.

Grande Fratello Vip, spettatore furioso: “Basta con i reality show”

Uno spettatore furioso ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv dicendo: “Basta con i reality show. Farei una bella pausa da questo genere televisivo. Non posso credere che i reality siano l’unica cosa che Mediaset è in grado di proporre al suo pubblico”. E invece dopo il GF Vip di Alfonso Signorini (con Pupo e Antonella Elia nei panni di opinionisti) sembra previsto l’arrivo de L’Isola dei Famosi con la bella e brava Ilary Blasi.

GF Vip, Alessandro Cecchi Paone confessa: “Canale 5 ha deciso di trasformarsi nella rete dei reality show”

E sempre Alessandro Cecchi Paone, anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha scritto che “Canale 5 ha deciso di trasformarsi nella rete dei reality show” e se Mediaset continua a proporre sempre gli stessi da anni, nonostante una crisi profonda, vuol dire che “hanno fatto delle valutazioni oculate”. A proposito del GF Vip è escluso l’allungamento fino a marzo. D’altronde il pubblico spera di vedere anche qualcosa di nuovo su Canale 5… come un nuovo reality?