X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela da Costanzo: “Ho un record”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Soap Tag:
foto Roberto Farnesi

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi rivela a Maurizio Costanzo: “Ho un record”

Roberto Farnesi è stato ospite dell’ultima puntata di S’è fatta notte di Maurizio Costanzo e ovviamente ha parlato e fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore. Soap di successo di Rai 1 in cui interpreta il cinico commendatore Umberto Guarnieri. L’attore toscano, però, ha anche parlato delle sua vita privata rivelando che il suo sogno più grande, adesso, è quello di diventare padre considerando anche che da molti anni è fidanzato con Lucya Belcastro. E proprio riguardo alla sua storia di coppia ha rivelato:

“Ho un record personale, stiamo insieme da più di sei anni. Il sogno adesso è di diventare padre, che arrivi questo benedetto figlio”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi ammette: “Umberto Guarnieri ha troppi figli”

Roberto Farnesi a Maurizio Costanzo ha confessato che vuole presto diventare genitore proprio come il suo personaggio di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore. Il commentatore, però, in realtà di figli ne ha tre: Riccardo e Marta nati dalla relazione con la defunta moglie Margherita e Federico Cattaneo, nato invece fuori dal matrimonio da un relazione con Silvia. E proprio la scoperta da parte del ragazzo della verità sui suoi genitori è al centro delle trame delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, così come riportano gli spoiler. Nel commentare tale vicenda, quindi, Roberto Farnesi ha scherzato: “Nella serie di figli ne ho anche troppi”

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela retroscena su Maurizio Costanzo: “Volto familiare”

Roberto Farnesi durante l’intervista nel programma notturno ha raccontato il rapporto con il padre Pilade, che lo ha avuto a più di 50 anni e che è morto quando lui ne era solo un ragazzo. Ebbene sul padre ha svelato un retroscena che riguarda Maurizio Costanzo: “Lei è un volto familiare perché io e mio padre guardavamo il Maurizio Costanzo Show la sera”