X


Il paradiso delle signore spoiler, Federico fa una confessione a Luciano

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Soap Tag:
foto Federico de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntata, Federico fa una confessione a Luciano

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che i vari protagonisti si stanno organizzando per trascorrere le Feste natalizie. Ed anche i Cattaneo sono immersi nei preparativi, questo infatti sarà il primo Natale che Luciano trascorrerà insieme a Clelia e Carletto, mentre Silvia nutre la speranza di trascorrerlo insieme al figlio Federico ma il ragazzo sempre irremovibile nella sua convinzione. Cosa succederà allora nelle puntate de Il paradiso delle signore in onda nel periodo natalizio? Le anticipazioni rivelano che grazie all’intervento di Luciano e Stefania Federico si ammorbidirà e farà una confessione a Luciano.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Federico trascorre il Natale con Silvia

Nel dettaglio dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si apprende che Stefania, da sempre legata ai Cattaneo e segretamente innamorata di Federico, avrà un’idea che ammorbidirà il ragazzo che quindi trascorrerà la Vigilia di Natale con la madre Silvia. Il sogno della donna, dunque, di trascorrere del tempo con Federico si realizzerà. Gli spoiler sulle prossime puntate, inoltre, svelano che Federico farà una confessione a Luciano. Infatti racconterà al padre che la madre era commossa ed emozionata nel vederlo arrivare ed a questo punto il ragioniere chiederà al ragazzo se vuole o meno perdonarla. Federico perdonerà Silvia?

Il paradiso delle signore spoiler: anticipazioni trame dei prossimi episodi

Ne Il paradiso delle signore anche gli altri personaggi saranno al centre delle trame, Marcello sarà devastato per l’addio a Roberta, mentre Vittorio non potrà trascorrere il Natale con Marta, poiché quest’ultima non riuscirà a raggiungere Milano. Gli Amato trascorreranno le feste in Sicilia ed Armando sarà in pena per Agnese.