X


Il Segreto, anticipazioni 7-11 dicembre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Don Filiberto

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: trame settimana prossima

Cosa succederà nelle ultime puntate de Il Segreto quasi giunto al termine? Le anticipazioni de Il Segreto dal 7 all’11 dicembre annunciano grandi colpi di scena. Don Filiberto, sul punto di uccidere Mauricio, viene rapito da alcuni uomini e si ritrova incappucciato e incatenato in uno scantinato. Donna Francisca e Raimundo si trasferiscono in paese. Isabel chiede a Tomas di convincere il fratello a non sposare Rosa. La famiglia Solozabal accoglie Donna Begona, la moglie di Don Ignacio. La donna era ricoverata in Austria in una clinica per problemi mentali. Nelle nuove puntate de Il Segreto Isabel tenterà di convincere il figlio a non sposarsi ma poichè Rosa aspetta un figlio da lui il giovane De Los Vivos ritiene che sia un suo dovere farlo. Don Filiberto sta per essere giustiziato. Alicia lascia il lavoro per dedicarsi alla politica, Matias è preoccupato per lei.

Il Segreto, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre: spoiler prossimi episodi

Nelle puntate de Il Segreto della settimana prossima Donna Begona farà di tutto per recuperare il rapporto con le sue figlie ma Manuela è preoccupata perché teme che non stia ancora bene. Le condizioni di salute di Raimundo non migliorano. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano ancora che il Capitano Huertas chiederà la fedina penale di Estefania. Don Filiberto torna a Puente Viejo come se niente fosse. Proseguono i preparativi per il matrimonio di Rosa e Adolfo ma le due famiglie hanno uno stato d’animo differente. Alicia ha dei dubbi sulla sua candidatura.

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: puntate 7-11 dicembre

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che Rosa e Adolfo si sposeranno davanti ai loro cari. Donna Francisca si prende amorevolmente cura di Raimundo. A Puente Viejo torna Emilia. Tra non molto andrà in onda l’ultima puntata de Il Segreto che verrà sostituita da una nuova soap.