X


Italia Si non va in onda: Eleonora Daniele al posto di Marco Liorni

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 7 novembre

Marco Liorni domani non va in onda con Italia Si: al suo posto Eleonora Daniele con Telethon

Cambio di palinsesto domani, sabato 19 dicembre 2020, su Rai1: Marco Liorni con Italia Si non andrà in onda per lasciare spazio ad un appuntamento speciale di Telethon, condotto da Eleonora Daniele. La padrona di casa di Storie Italiane come lo scorso anno farà quindi compagnia ai telespettatori della prima rete guidando la puntata del sabato pomeriggio di Telethon, maratona che terminerà ufficialmente in prima serata con una lunga diretta di Soliti Ignoti. Con Eleonora Daniele alla conduzione di Telethon domani pomeriggio ci saranno Arianna Ciampoli e Paolo Belli, come evidenziato dal settimanale DiPiùTv. Con Italia Si Marco Liorni tornerà invece sabato prossimo, 26 dicembre.

Eleonora Daniele in onda con Telethon al posto di Italia Si di Marco Liorni: le altre modifiche del palinsesto

I cambiamenti nel palinsesto di Rai1 domani non riguarderanno solo la fascia oraria di Italia Si (dove Marco Liorni è sabato scorso è stato spiazzato dal racconto di un ospite), ma anche la prima parte del pomeriggio: al posto di Linea Bianca e di A Sua Immagine andrà in onda infatti un altro appuntamento di Telethon, alla cui conduzione ci saranno Alessandro Greco, Vira Carbone e il duo comico Gigi & Ross. In mattinata toccherà invece a Lorena Bianchetti e Paolo Belli occuparsi della raccolta fondi a partire dalle 10.35, preceduti da Tiberio Timperi e Monica Setta con Unomattina in famiglia.

Telethon, Eleonora Daniele chiude gli appuntamenti del daytime: in prima serata puntata speciale di Soliti Ignoti

Dopo l’appuntamento che Eleonora Daniele condurrà al posto di Italia Si di Marco Liorni, Telethon come suddetto finirà ufficialmente in prima serata con una lunga diretta speciale di Soliti Ignoti, durante la quale giocheranno diversi personaggi famosi, come il pubblico sta avendo modo di scoprire dal promo che viene trasmesso da qualche giorno sulle reti Rai.