X


Junior Bake Off, appello di Alessia Mancini: “Vorrei un programma mio”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Interviste
foto Junior bake off

Junior Bake Off Italia 2020, confessione di Alessia Mancini: “Non è facile trovare la giusta collocazione”

Tutto è pronto per il debutto di Junior Bake Off Italia con Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, coppia anche nella vita. Visto che Junior Bake Off Italia inizia venerdì 11 dicembre, la nuova conduttrice Alessia Mancini si è raccontata a Tele Sette. Alessia ha espresso il suo desiderio di poter avere, un giorno, un programma di cucina tutto suo:

“Mi piacerebbe molto. E mi piacerebbe una trasmissione in diretta, perché amo confrontarmi con il pubblico. Purtroppo non è facile trovare la giusta collocazione, ma non sono una che scalpita”.

La Mancini, infatti, recentemente si è dedicata esclusivamente alla famiglia. La coppia Alessia Mancini e Flavio Montrucchio ha due figli ed è sposata da 17 anni.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, lei prima di Junior Bake Off Italia svela: “Siamo piuttosto gelosi”

A detta di Alessia Mancini con lei e Flavio Montrucchio ci sarà da divertirsi. La coppia Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, avendo già due figli, non teme difficoltà nel programma. Anche perché a Junior Bake Off Italia la Mancini può unire due sue passioni: i bambini e la cucina. Il modo che la coppia ha di vivere la propria vita di tutti i giorni verrà utilizzato nel programma. Alessia Mancini spiega:

“Io e Flavio siamo piuttosto gelosi della nostra quotidianità come famiglia. Ma abbiamo deciso di mettere a disposizione del format il nostro essere genitori”.

Junior Bake Off Italia, Alessia Mancini anticipa: “Emergerà il mio carattere materno”

Coma sopradetto Alessia Mancini ha una passione particolare per i bambini. Per questo ha accettato subito la conduzione di Junior Bake Off Italia, accanto al marito. Flavio Montrucchio ha definito un talent pulito quello di Real Time e la Mancini si dice d’accordo. Su cosa aspettarsi dalla sua conduzione la Mancini dice:

“Credo che emergerà il mio carattere materno che in questi anni si è fortificato con i miei figli”.