X


L’Alligatore, ultima puntata: “Mi ha fatto prigioniero” svela Platinette

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Matteo Martari L'Alligatore

L’Alligatore, mercoledì l’ultima puntata. Platinette: “Fiction che mi ha fatto prigioniero”

Finirà mercoledì prossimo L’Alligatore: l’ultima puntata della fiction di Rai2 con protagonisti Matteo Martari e Valeria Solarino è prevista infatti per il 16 dicembre. E ieri, a poche ore dalla messa in onda del penultimo appuntamento, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “I protagonisti della TV visti da Platinette” pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTV, ha dedicato un lungo articolo a questa serie tv. Su L’Alligatore Coruzzi ha rivelato:

Mi ha fatto prigioniero, gioiosamente consenziente, coinvolgendomi fin dalla prima puntata, al punto da farmi segnare in agenda la serata della messa in onda come un vero e proprio appuntamento.

Anticipazioni L’Alligatore, fiction Rai2. Mauro Coruzzi: “Matteo Martari è una freschissima nuova entrata”

Sul protagonista de L’Alligatore, Matteo Martari, che interpreta il ruolo di Marco Buratti, Platinette nell’articolo in questione ha dichiarato invece:

E’ una freschissima nuova entrata nella schiera dei giovani attori italiani belli e bravi, pronti a occupare il cuore e gli occhi dei telespettatori.

“I protagonisti di questa fiction sono inconsueti, la regia è vivace e le ambientazioni insolite: è un ottimo esempio dei progressi della nostra televisione” ha affermato inoltre.

L’Alligatore, mercoledì l’ultima puntata su Rai2. Platinette: “La fiction italiana ora è più moderna”

Infine, aspettando la messa in onda della penultima puntata de L’Alligatore, Platinette nella sua rubrica ha affermato che grazie a questa serie tv la fiction italiana in generale si è modernizzata.

A volte il grande successo non arriva immediatamente, ma se si è lavorato con costanza, con l’obiettivo di migliorarsi sempre, di fiction in fiction, i riconoscimenti e gli applausi alla fine arrivano

ha ammesso in conclusione, sempre parlando del protagonista de L’Alligatore, Matteo Martari.
E visto il successo, chissà che la Rai nel 2021 non decida di far tornare gli attori sul set per una nuova stagione de L’Alligatore…