X


Luca Bizzarri, confessione spiazzante a Tv Talk: “Ho sempre il terrore”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Luca Bizzarri a Tv Talk

Tv Talk, Luca Bizzarri fa una confessione spiazzante: “Ho sempre il terrore”

Ospite dell’ultima puntata dell’anno di Tv Talk, andata in onda oggi 19 dicembre, è stato Luca Bizzarri, attore e comico in coppia con Paolo Kessisoglu, che attualmente conduce ogni domenica Quelli che il calcio, ha commentato i vari programmi e fatti salienti accaduti in tv in questa ultima settimana. E nel programma condotto da Massimo Bernardini si è espresso anche sugli ottimi ascolti di The Voice Senior, anche tra i giovanissimi. Proprio su questo Luca Bizzarri ha fatto una confessione spiazzante:

Non me lo aspettavo, io ho sempre il terrore di lavorare su un mezzo che i giovani snobbano abbondantemente.

Luca Bizzari confessa a Tv Talk: “Non riesco ad immaginarmi senza Paolo Kessisoglu”

A Tv Talk Luca Bizzari ha risposto anche alla nota domanda social, che nello specifico riguardava il rapporto con il partner lavorativo Paolo Kessisoglu e se, al posto di quest’ultimo, si vedrebbe bene a lavorare in coppia con qualcun altro. Il conduttore di Quelli che il calcio ha risposto categorico:

“Non riesco ad immaginarmi un programma senza Paolo”

e poi ha aggiunto: “Però un nome potrebbe essere Carolina Crescentini, perché ho girato un film con lei ed è brava”

Quelli che il calcio, Luca Bizzarri rivela: “Portato a casa grazie agli autori”

Infine Luca Bizzarri ha ovviamente parlato anche del suo programma Quelli che il calcio, su cui recentemente si è espresso Mauro Coruzzi, rivelando che il programma, registrato con tutte le difficoltà del periodo, viene portato a casa grazie agli autori.