X


Luca Zingaretti, stop repliche: commissario Montalbano verso la sospensione

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Luca Zingaretti

Il commissario Montalbano, si fermano le repliche per Luca Zingaretti: cosa cambia da martedì prossimo

Terzo e ultimo martedì quello di oggi, 15 dicembre 2020, con le repliche di Montalbano: Luca Zingaretti, Cesare Bocci e tutti gli altri protagonisti della seguitissima fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri dalla settimana prossima, infatti, non saranno più in onda ma, com’è noto da tempo, torneranno nel 2021 con un episodio inedito de Il commissario Montalbano. Cosa andrà in onda, quindi, martedì 22 dicembre in prima serata su Rai1 al posto de Il commissario Montalbano? Come apprendiamo dalle varie riviste di televisione uscite oggi, la Rai martedì prossimo trasmetterà il film Natale in casa Cupiello, con protagonista Sergio Castellitto.

Montalbano, Luca Zingaretti stasera in onda con la replica della puntata ‘Una voce di notte’. La trama

Andrà in onda la replica dell’episodio dal titolo ‘Una voce di notte’ stasera su Rai1. Nella puntata de Il commissario Montalbano in questione, come apprendiamo dalla trama, Salvo Montalbano (interpretato da Luca Zingaretti, che la settimana scorsa ha annunciato una novità) affronta il caso della tragica morte di una giovane donna di nome Mariangela Carlesimo, fidanzata di Giovanni Strangio, figlio di un politico del posto. La ragazza è stata uccisa con efferatezza ma l’intera vicenda sembra essere stata creata ad arte per mettere il commissario Montalbano nei guai con la politica e fare in modo che la sua carriera giunga al termine. Montalbano capisce, però, che si tratta di una sorta di trappola e, dopo una lunga indagine riesce a portare alla luce un’amara verità, appurando che la vittima è stata uccisa in un certo senso due volte.

Il commissario Montalbano: quando andrà in onda l’ultimo episodio inedito con Luca Zingaretti?

Sarà l’ultima puntata in replica di Montalbano quella di stasera ma, come suddetto, nel 2021 Luca Zingaretti tornerà su Rai1 con un episodio in prima visione.