X


Maria Teresa Ruta, Pierpaolo svela: “Ha fatto l’amore in un sarcofago”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Pierpaolo spiazza su Maria Teresa Ruta: “Lo ha fatto in un sarcofago”

Una protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a stupire, e ad essere sempre più amata dai telespettatori. Nel corso di una nuova puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda il 1 dicembre 2020, a catturare l’attenzione degli ospiti di Barbara D’Urso è stata Maria Teresa Ruta. Gli opinionisti e la conduttrice napoletana sono venuti a conoscenza di un segreto imbarazzante sulla simpatica gieffina, mentre seguivano la diretta della casa di Cinecittà.

A lasciarsi andare ad una confessione sconvolgente riguardante la vita privata della madre di Guenda Goria in realtà è stato il coinquilino Pierpaolo Pretelli, che rivolgendosi a Cristiano Malgioglio ha affermato: Maria Teresa lo ha fatto in un sarcofago egizio“. Seppur sorridendo, la 60enne ha confermato la versione dell’ex velino di Striscia la notizia:

Era l’unico posto fresco. Faceva caldissimo. Roberto era nudo io per coprirlo facevo finta di fare le foto”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta conferma la versione di Pierpaolo: “Io e Roberto abbiamo fatto l’amore in un museo egizio”

Ancora una volta a finire al centro del gossip è Maria Teresa Ruta, la concorrente del GF Vip 5 più esuberante che di recente è stata attaccata nuovamente da Maria Monsè. La conduttrice ormai entrata nel cuore del pubblico e che continua ad essere considerata una delle probabili vincitrici di questa edizione, nelle scorse ore ha raccontato un retroscena che non è passato inosservato. La rivelazione che in poche ore ha fatto il giro del web è emersa durante l’appuntamento di Pomeriggio Cinque di ieri. Tutto è cominciato quando Barbara D’Urso come di consueto ha dedicato uno spazio della sua trasmissione al reality show. Mentre in studio uno degli argomenti è stato lo scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, la conduttrice napoletana ha deciso di entrare nella casa più seguita dagli italiani per spiare i concorrenti.
A questo punto la regia ha inquadrato proprio Maria Teresa Ruta, che non ha potuto fare a meno di rispondere ad un’insinuazione fatta da Pierpaolo Pretelli su un momento di intimità che lei avrebbe trascorso con il suo compagno, dichiarando quanto segue durante una chiacchierata con Cristiano Malgiolio:

Io e Roberto abbiamo fatto l’amore in un museo egizio a Il Cairo, dentro un sarcofago. Lui si è tirato su un pantaloncino. Io avevo un kaftano che fai su e giù”.

Maria Teresa Ruta fa rimanere senza parole Malgioglio al GF Vip: “A Roberto va bene ovunque”

Le parole pronunciate da Maria Teresa Ruta per raccontare la sua vacanza sul Nilo con il compagno Roberto Zappulla, hanno fatto rimanere senza parole il cantautore Cristiano Malgioglio. A questo punto non si è fatta attendere la replica del noto artista musicale, che oltre a dire alla gieffina che non si sarebbe mai immaginato una cosa del genere ha affermato: Ma tu mi sconvolgi ogni giorno che passa. Non voglio sapere i particolari”.
Per concludere la conduttrice ha continuato a parlare dell’accaduto, aggiungendo:

“A Roberto va bene ovunque. Poi sono arrivati anche i turisti giapponesi”.

Intanto a sottolineare che il racconto di Maria Teresa non è frutto dell’invenzione della gieffina ci ha pensato l’amica Patrizia Rossetti, che ospite di Barbara D’Urso ha assicurato:

“Lo ha fatto con Roberto, il suo compagno. Sono andati a vedere queste robe, poi le è preso questo trip, perché la Ruta è un po’ così”.