X


Maria Teresa Ruta, sfogo di Guenda Goria: “Soffro a vederla in un angolo”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Sfogo Su Maria Teresa Ruta

Grande Fratello Vip, Guenda Goria su Maria Teresa Ruta confessa: “Soffro moltissimo nel vederla da sola”

Con ben 18 nomination superate Maria Teresa Ruta è sicuramente uno dei concorrenti del GF Vip che più rimarranno nella storia del programma. Il suo carattere esuberante, ma anche incredibilmente materno, la rendono un personaggio tanto amato quanto discusso. Ma se al Grande Fratello Vip tutti la cercano per una parola di conforto, è anche una delle prime su cui ricade puntualmente la nomination. Le persone con cui Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip ha più legato sono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ma è innegabile che Stefania e Tommaso hanno comunque un legame più stretto. Spesso Maria Teresa si sente sola ed ha momenti di sconforto. Per questo Guenda Goria, intervistata da CheDonna.it dice:

“In questi giorni sto soffrendo moltissimo nel vederla messa in un angolo, lì da sola”.

Guenda Goria si sfoga contro Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini e difende Maria Teresa Ruta: “Sono furiosa”

C’è un’altra cosa che fa molto soffrire Guenda Goria e che riguarda sempre la sua mamma. Si tratta della vicenda riguardante Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta, sulla quale ancora il web continua a parlarne. Guenda non ha gradito il comportamento di Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, che hanno difeso Nardi e quasi colpevolizzato la Ruta. “Sono furiosa” ammette Guenda “quello che è successo è inaccettabile. Una persona aveva bisogno di solidarietà, di un abbraccio, di una vicinanza femminile”.

GF Vip, Guenda Goria su Maria Teresa Ruta ammette: “Comincio a sentire la lontananza”

Durante l’intervista Guenda Goria confessa di sentire molto la mancanza dalla madre. Le due, pur essendo abituate a stare lontane, sono comunque abituate a sentirsi spesso. Adesso, con Maria Teresa Ruta dentro la Casa del Grande Fratello Vip, è tutto diverso. Per questo Guenda Goria, che ha un rapporto conflittuale con Telemaco, sulla madre dice:

“Inizio a sentire la lontananza. Ci è capitato di stare lontane ma ci siamo sempre sentite. Ora non posso farlo e non posso sostenerla come vorrei”.