X


Mario Ermito sbotta al Grande Fratello Vip: “Non sono un farfallone”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito

GF Vip, Mario Ermito si difende dalle accuse: “Non sono un farfallone”

Mario Ermito, uno degli ultimi concorrenti entrati al Grande Fratello Vip, ha attirato fin da subito l’attenzione per i suoi presunti flirt, con alcune ‘Vippone’ della Casa. Mario, ha dichiarato di aver avuto un interesse per Sonia Lorenzini, e Rosalinda Cannavò, anche se con nessuna delle due, c’è stato qualcosa. Nonostante ciò, in puntata è stata mostrata una clip in cui Ermito, ha fatto la figura dello ‘sciupafemmine’, e da allora, l’attore si sente etichettato in casa come uno che ci prova con tutte. Stanco di questa situazione, Mario si sfoga con Sonia Lorenzini, affermando: “Non sono un farfallone”.

Mario Ermito su Sonia Lorenzini: “Mi sono detto approfondiamo”

Mario Ermito, cerca di far capire a Sonia Lorenzini, che lui non è un ragazzo leggero, e che se ha deciso di contattarla, non è solo per la sua bellezza, ma perché gli è sembrata interessante come donna: “Mi sono detto approfondiamo”. Ermito, afferma di essere rimasto molto male di alcuni commenti sentiti nella casa, tra cui: “Mario è ndo cojo cojo”, ma senza rivelare chi l’avesse detto, afferma di essere anche un ragazzo abbastanza difficile, e che ormai è stanco di doversi difendere da accuse infondate, solo a causa del fatto di essere un bel ragazzo. Sonia, che ha espresso il suo parere su Ermito, cerca di alleggerire la situazione, consigliando a Mario di non prendersela per qualche battuta.

GF Vip, Mario Ermito infastidito da Cecilia Capriotti: “È facile travisare”

Mario Ermito, non digerisce il modo in cui gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, lo stanno facendo passare agli occhi di tutti: “Ora basta!”, sbotta l’attore, riferendo a Sonia di un episodio capitato con Cecilia Capriotti, che l’ha molto infastidito: durante la giornata, Ermito si è complimentato con Cecilia per la sua bellezza, ma l’ex naufraga, ha pensato che Mario volesse provarci, rimproverandolo. L’attore è rimasto molto male della cosa, perché lui non vedeva malizia in un apprezzamento, e ci tiene a sottolineare che non ci proverebbe mai con una donna impegnata: “È facile travisare”, afferma Ermito, che racconta che quando davvero gli piace qualcuna, diventa molto timido, invece che spavaldo, chiudendo così la questione.