X


Natalia Paragoni si scaglia contro il GF Vip: “Non ho parole…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip: Natalia Paragoni non compare nel video degli auguri e si infuria

Nella ventottesima puntata del Grande Fratello Vip, non è mancata una bellissima sorpresa per i vipponi: un videomessaggio dei loro cari con gli auguri di Natale. Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, non si è vista comparire nei video di auguri di natale realizzato dalla redazione del Grande Fratello Vip in occasione del Natale che i vipponi, stavolta, passeranno lontani dalle loro famiglie. La compagna di Andrea, dunque, non sembra digerire la cosa, ed infatti sul suo profilo Instagram, mentre era ancora in onda la diretta del Grande Fratello Vip, ha pubblicato una stories con scritto “Non ho più parole…” senza ulteriori specifiche, facendo intuire la sua amarezza sulla questione

Andrea Zelletta fa recapitare una lettera a Natalia Paragoni: cosa ha scritto

Anche Andrea Zelletta ha voluto mandare un messaggio alla sua fidanzata Natalia Paragoni, nei giorni scorsi al centro di una polemica, che, al contrario del videomessaggio di Natalia, è stato recapitato immediatamente insieme ad un regalo confezionato con le sue mani. La lettera sembrerebbe essere una vera e propria lettera d’amore dove Andrea Zelletta esprime la mancanza che prova, infatti scrive: “Mai avrei pensato di trascorrere il Natale senza di te. In me è cresciuta una voglia di paternità: vorrei che tu fossi la madre dei miei figli”.

Grande Fratello Vip: manca anche il videomessaggio del fidanzato di Rosalinda e della mamma di Giulia Salemi

Il videomessaggio di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta non è stato l’unico a mancare, infatti neanche Giuliano Condorelli, compagno di Rosalinda Cannavò, è comparso nei video dei saluti. L’attrice non ha commentato in alcun modo la vicenda, ma ha comunque chiarito di essere ancora innamorata del fidanzato, nonostante consapevole che qualcosa nel loro rapporto dovesse cambiare. Giulia Salemi, invece, non ha visto arrivare gli auguri della sua mamma Fariba Teherani, che è sempre stata presente per la figlia, soprattutto nella scorsa edizione del Grande Fratello di Giulia. Quest’anno invece, la donna sembra essere meno presente nella vita della figlia. È stata Giulia Salemi però a chiarire di aver stretto un accordo con la madre affinché fosse meno opprimente, in quanto due anni fa la sua onnipresenza aveva compromesso parte del gradimento del pubblico da casa.