X


NCIS Los Angeles su Rai2, anticipazioni nuovo episodio: trama 13 dicembre

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles - Callen e Hanna

Anticipazioni NCIS Los Angeles: la trama del ventesimo episodio in onda il 13 dicembre

La programmazione italiana dell’undicesima stagione di NCIS Los Angeles sta per avviarsi verso la sua conclusione. Domenica 13 dicembre, Rai2 trasmetterà infatti il ventesimo dei ventidue episodi che compongono la nuova stagione. Già rinnovato per una dodicesima edizione, il poliziesco con Chris O’Donnell e LL Cool J terrà compagnia al pubblico italiano fino al 27 dicembre quando la rete trasmetterà l’attesissimo finale di stagione. In attesa di quel momento, domenica prossima sarà la volta della tredicesima puntata che si intitolerà “Knock Down”. Scritta da Jordana Lewis Jaffe e diretta da Tony Wharmby, NCIS Los Angeles 11×20 porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti e si concentrerà su un nuovo caso che coinvolgerà l’intera squadra.

NCIS Los Angeles 11, anticipazioni nuovo episodio su Rai2: il ritorno dell’agente Callen

Le anticipazioni sul ventesimo episodio di NCIS Los Angeles, in onda su Rai2 il 13 dicembre, svelano che Callen tornerà a lavoro dopo il breve periodo di ferie trascorso insieme alla compagna Anna Kolcheck. L’agente, desideroso di raccontare quanto accaduto a Laguna Beach, non troverà tuttavia spazio per confidarsi con l’amico. Sam Hanna, infatti, si mostrerà particolarmente riluttante ad ascoltare le avventure di Grisha. Molto più interessato all’ambito lavorativo, il personaggio interpretato da LL Cool J ragguaglierà Callen sugli ultimi eventi che hanno scosso gli equilibri della squadra. Dopo gli aggiornamenti, i due poliziotti prenderanno parte ad un’indagine molto rischiosa. Un gruppo di piromani, infatti, prenderà di mira un rifugio dell’FBI che protegge un attivista politico in cerca di asilo.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, nuova stagione su Rai2: Eric affronta la partenza di Nell

Infine nel nuovo episodio di NCIS Los Angeles, in onda sulla seconda rete domenica prossima, Eric Beale affronterà le conseguenze delle dimissioni di Nell Jones. Supportato dall’invadente presenza di Marty Deeks, l’analista faticherà ad esprimere i propri sentimenti. Solo al termine della puntata, il ragazzo riuscirà a commentare la decisione dell’ormai ex collega e svelerà a Marty i suoi progetti futuri.