X


Nero a metà 3 anticipazioni: nuovi episodi con Claudio Amendola nel 2021

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 Claudio Amendola Nicole Grimaudo

Anticipazioni Nero a metà 3 con Claudio Amendola: quando andrà in onda la terza stagione

Si è chiusa lo scorso ottobre la seconda stagione di Nero a metà. Sei episodi ricchi di suspense e colpi di scena. La morte di due poliziotti ha segnato un’edizione che ha tenuto il pubblico di Rai1 con il fiato sospeso anche per le peripezie sentimentali di Carlo Guerrieri, l’ispettore interpretato da un magistrale Claudio Amendola. I fans della serie tv poliziesca però possono tirare un sospiro di sollievo, la terza stagione di Nero a metà ci sarà e potrebbe essere trasmessa già nel 2021. Nelle scorse settimane su Tv Sorrisi e Canzoni Claudio Amendola aveva confermato che Nero a metà 3 era in fase di scrittura. Le riprese della nuova stagione potrebbero essere girate, stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete, proprio tra gennaio e febbraio 2021. La serie tv perciò potrebbe tornare a colorare il prime time di Rai1 il prossimo autunno.

Nero a metà terza stagione anticipazioni: Claudio Guerrieri e Marta torneranno insieme?

La seconda stagione di Nero a metà si era chiusa con un boom di ascolti e un colpo di scena: dopo aver interrotto la relazione con Cristina, Carlo aveva preso le distanze anche da Marta. Il personaggio interpretato da Nicole Grimaudo infatti, per il quale Guerrieri aveva perso la testa, aveva finito per deluderlo. “Ti avrei seguito in capo al mondo” aveva detto Claudio Amendola a Nicole Grimaudo nell’ultima puntata di Nero a metà, le bugie di Marta però avevano fatto fare a Carlo molti passi indietro con lei. In Nero a metà 3 potrebbe però esserci spazio per un riavvicinamento tra Carlo Guerrieri e Marta Moselli.

Spoiler Nero a metà 3: Alba e Malik torneranno insieme nella nuova stagione?

Nella terza stagione di Nero a metà anche Alba e Malik terranno il pubblico di Rai1 con il fiato sospeso. Il medico legale e l’ispettore infatti nell’ultima puntata della seconda stagione erano sembrati tutt’altro che indifferenti l’uno all’altro. Non è escluso che tra loro possa esserci un ritorno di fiamma in Nero a metà 3.