X


Ogni Mattina, ultima puntata: sorpresa di Adriana Volpe ad Alessio Viola

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Programmi Tv
Ogni Mattina Ultima Puntata Sorpresa Alessio Viola

Alessio Viola lascia Ogni Mattina, video a sorpresa con la complicità di Adriana Volpe

Si è appena conclusa l’ultima puntata Ogni Mattina, almeno per il 2020. Il programma tornerà poi nel 2021 ma in una veste totalmente rinnovata su cui ancora non si sa molto. L’unica certezza è che Alessio Viola lascia Ogni Mattina, per lasciare il posto ad Adriana Volpe, che a quanto pare condurrà da sola. Oggi a conclusione di Ogni Mattina, mentre Alessio Viola stava salutando tutti, ecco arrivare una voce dalle regia: “Alessio c’è un video per te”. Con la complicità di Adriana Volpe ecco dunque un filmato per Alessio, che ripercorre questi sei mesi di trasmissione. Grande commozione del conduttore a fine filmato.

Ogni Mattina, l’annuncio di Adriana Volpe per Alessio Viola: “Tu spicchi il volo”

“Non mi emoziono mai, ma vedere così tante facce, colleghi, musicisti” ha detto un commosso Alessio Viola alla fine del filmato in suo omaggio. A quel punto Adriana Volpe ha dato un annuncio sul futuro lavorativo del conduttore:

“Tu spicchi il volo. Vai alla prima serata di questo canale. Debutti il 23 dicembre”.

Proprio così, Alessio Viola, lasciata la trasmissione Ogni Mattina, condurrà in prima serata Venti20… Quasi 21.

Adriana Volpe pronta a condurre Ogni Mattina senza Alessio Viola: “Avrei voluto stringerlo forte”

Dunque Ogni Mattina si rinnova, a partire da gennaio. Stando alle informazioni finora trapelate Adriana Volpe condurrà da sola il programma, che verrà dedicato più all’intrattenimento. Prima di salutare Alessio Viola, Adriana gli ha detto:

“Hai dimostrato di essere un ottimo giornalista, ma questo già si sapeva. Ma soprattutto di essere un bravo conduttore”.

Alessio, che non è a suo agio in mezzo ai complimenti, ha ringraziato tutti ancora una volta ed è andato via. Mentre il conduttore stava uscendo dallo studio, Adriana si è detta dispiaciuta delle misure anti Covid19 perché: “Avrei voluto stringerlo forte”.